Il National Enquirer ha pubblicato un video nel quale è possibile vedere Angelina Jolie nel suo periodo più buio.
Parliamo della fine degli anni ’90, quando l’attrice faceva uso di droga e ha vissuto momenti “scuri e pericolosi” – parole sue – ai quali è stata “fortunata a sopravvivere”.
Il video è stato registrato da un uomo che risponde al nome di Franklin Meyer e che si è presentato al giornale come lo spacciatore di Angelina quando quest’ultima viveva a New York.
Il presunto pusher dice di aver registrato il video proprio dopo aver venduto della droga alla Jolie – probabilmente eroina – e nella clip la si vede muoversi in modo frenetico mentre parla al telefono.
Potete farvi un’idea dagli scatti che allego a questo post. Che dire? Fortunatamente Angelina è riuscita a superare quel brutto periodo!
Il luglio 9th, 2014 alle 13:33
Meno male che si è ripresa. Il periodo bad girl é stato pieno di eccessi..
Il luglio 9th, 2014 alle 13:34
Ha attraversato un momento buio ma ne è uscita più forte e consapevole di prima. Ora è madre, compagna, attivista e attrice straordinaria. Squallido il pusher che pur di guadagnare qualcosa ha venduto il video e ancor più squallido il giornale, che pur di vendere qualche copia in più, si avvalso di gossip di quarto livello.
Questo video non cambia la donna che è oggi e non cambia la visione che il mondo ha di lei, visto che si è redenta ed è andata avanti cercando di fare qualcosa di buono per gli altri.
Il luglio 9th, 2014 alle 13:38
Condivido, giornale e pusher sono stati senza scrupoli per qualche dollaro in più.
Il luglio 9th, 2014 alle 14:27
Concordo con gli altri commenti, per riuscire a trovare qualcosa di negativo da attribuire a questa donna sono dovuti andare indietro di quasi vent’anni. Morbosi e pessimi.
Il luglio 9th, 2014 alle 14:57
Che impressione mi ha fatto vederla in quello stato…mamma mia…sono contenta che ne e’ uscita fuori…lei stessa ha detto che e’ viva x miracolo. E’ una donna che vale molto e ora sta facendo molta beneficenza.
Il luglio 9th, 2014 alle 15:44
questo “scoop” non fa altro che cementare la sua forza;
onore a lei per essersi rialzata; chi non cade mai? chi?
ma…..parlando con leggerezza, nonostante fosse in pessimo stato era esattamente come adesso, bellissima e non ritoccata e botoxata come mille sue colleghe.
Brava Angelina!
Il luglio 10th, 2014 alle 17:05
“Non c’è santo senza passato, né peccatore senza futuro”.