Come vi avevamo anticipato ieri, Angelina Jolie si trova in Pakistan per incontrare le vittime delle alluvioni che hanno colpito il nord-ovest del paese.
La visita dell’attrice in qualità ambasciatrice dell’Alto Commissariato Onu per i rifugiati (Unhcr) ha come primo scopo quello di attirare attenzione sulla catastrofe, così da fare in modo che le donazioni continuino ad arrivare in questo momento di grande bisogno.
“Sono molto commossa e spero che riuscirò, oggi e domani, a fare qualcosa per portare all’attenzione di tutti questa situazione per il bene della gente bisognosa qui in Pakistan”, ha dichiarato la Jolie dopo una visita al campo rifugiati nell’area di Jalozai.
Angelina ha fatto visita alla zona indossando una lunga tunica nera decorata con una riga rossa, rispettando il vestiario tipico delle donne musulmane del Pakistan.
View Comments (20)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 Successivo »Brava Angie. :mrgreen:
sta bene pure cosi!! :grin:
Stamattina ho visto il servizio al tg2...penso che non ci sia niente da aggiungere,ce ne fossero di donne così!
Questa DONNA è da pelle d'oca, è di una straordinarietà notevole, in quei posti, dimenticati da tutti lei prende e va, cercando di attirare l'attenzione dei media e della gente su una catastrofe umana/ambientale come quella che si è verificata in Pakistan.
Sei una VERA DONNA.
Forza Angelina
:razz:
Meravigliosaaa ^^
è troppo brava sta donna :grin:
ed è stupenda anke cn questo "look" :mrgreen:
Sempre bella... L'adoro, anche se la trovo sempre più magra...
non mi convince... mah...
Nella seconda foto ha lo sguardo "alla barbara d'urso".