Dopo la premiere newyorkese Angelina Jolie è volata a Los Angeles per presentare anche a Hollywood la sua creazione.
La regista e sceneggiatrice di “In the land of blood and honey” ha sfilato sul red carpet scortata come sempre da Brad Pitt e i suoi immancabili occhialetti.
Per l’occasione Angelina e Brad hanno scelto due vestiti blu totalmente abbinati. Quello di lei era un abito firmato Romona Keveza, mentre lui ha scelto un classico completo di Tom Ford.
All’evento era presente anche Gwen Stefani.
View Comments (15)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 Successivo »Potrebbero indossare qualsiasi cosa,risulterebbero ugualmente meravigliosi!la pettinatura di Angelina non era granché!
Oh no....Geen Stefani ha dimenticato di togliere il pigiama :shock: !
Scusate,maledetto iPad -.-!volevo dire Gwen!
Denise hai ragione su Gwen Stefani. Quando si vuol fare troppo la tipa tendenza a volte si cade nel ridicolo. Bellissima la Jolie, mentre Brad potrebbe acconciarsi meglio.
come al solito bellissime brad e angelina.. questo sì che è un bel vestito!! ( però che palle sono sempre in giro questi..)
gwen stefani non mi piace neanche un pò
Quoto Denise su Gwen! Di Angelian salvo solo l'abito, proprio non mi piace questa donna XD
Brad e Angelina bellissimi! Peccato gli occhiali di lui... Gwen questa volta non mi piace, sembra davvero in pigiama! :mrgreen:
La Jolie è una delle poche donne al mondo che sta meglio con la frangetta, per cui non mi piace com'è pettinata. Per il resto la trovo meravigliosa come sempre, soprattutto l'abito :oops: Brad sta meglio coi capelli corti e senza occhiali, ma è sempre un uomo che fa il suo effetto. La Stefani ha sbagliato in pieno il vestito, però mi piace molto l'acconciatura.
gwen DIVINA! CHE CAPELLI, CHE CAPELLI! <3 è SPLENDIDA, LA PETTINATURA CON IL CIUFFO ANNI 50 è BELLERRIMA! poi borsa e clutch abbinate.. bello il completo! LA AMO!
per quanto riguarda angelina, mi piace l'abito e le sta d'incanto e brad... bello come sempre!
ma Gwen Stefani era andata per dare il bianco? Sembra la tuta dell'imbianchino!
Brad e Angelina...belli belli, ma sono sempre uguali. Hai visto una loro uscita, le hai viste tutte
@ sweetfrag: ahahahah! Vero, sembrano due statue di cera :D Ma d'altronde per i fotografi fan tutti così: scatti in posa, nient'altro. Poche star fanno qualcosa di diverso. Comunque sono molto molto curioso di vedere questo film. A giudicare dalle prima recensioni sembra molto di qualità. Ovviamente sarà un polpettone sentimentale che guardo solo perché c'è il nome Angelina Jolie, ma non escludo di ricredermi, soprattutto per le tematiche affrontate.