Dopo aver fatto promozione a “Salt” in giro per il mondo, ora è arrivato il momento dell’Europa. Mentre Jennifer Aniston ha presentato “The switch” a Los Angeles, ieri sera Angelina Jolie è stata la protagonista assoluta della premiere londinese di “Salt”.
L’attrice è apparsa entusiasta della sua ultima fatica:
“Mi piacerebbe farne un sequel”, ha spiegato. “Non si sa mai se ne hai le possibilita’, se il pubblico ama il film e la sua protagonista. Poi, soprattutto dal punto di vista del carattere del personaggio, io credo che ci sia ancora tanto ancora da esplorare nella sua vita, con la sua famiglia”.
View Comments (23)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 3 Successivo »carina.....
Sinceramente in questi scatti non mi piace particolarmente. Sempre una bella donna, ma sembra aver perso qualcosina...forse sono i capelli, non so...;)
Devo essere sincera.. la jolie non mi è mai piaciuta, ne esteticamente. ne fisicamente ne come attrice ! E non la vedo per niente bene al fianco di Bard Pitt, troppo come dire smorta..
Brad stava molto meglio con la Aniston a mio parere !
Il vestito è inguardabile,lei bella donna anche se è tutta troppo. Anche secondo me Brad stava meglio con Jennifer.
Ha le braccia di ET. L'ho sempre sostenuto.
Ero li a vederla dal vivo, e vi assicuro che le foto non le rendono giustizia..divina.
Anche io ero lì dal vivo!! Mi sono guadagnata anche un autografo...però è vero che le foto non le rendono giustizia...era meravigliosa...mozzafiato!!:)
dai su lei è sempre bella.. l'unica pecca secondo me è la magrezza.. sembra un pò patita..
ma le braccia da E.T??ci vuole impegno per partorire certe cagate eh -.-!
Ma scusate???Siete serie???
è splendida come sempre..cmq non si può neanche affiancare il nome della Aniston a quello di Angelina..la brucia in partenza!!!Angelina e Brad forever!!!