Angelina Jolie è una donna impegnata sul fronte umanitario e d’ora in poi, grazie al suo impegno, potrà fregiarsi del titolo di Dama di Gran Croce dell’Ordine di San Michele e San Giorgio.
A conferirle tale titolo niente meno che la Regina Elisabetta II che sabato scorso ha accolto Miss Jolie e la sua famiglia a Buckingham Palace per un’udienza privata.
La sovrana del Regno Unito ha colto l’occasione per premiare e ringraziare la star di “Changeling” per i servizi resi alla politica estera del Regno Unito e la campagna per porre fine alla violenza sessuale nelle zone di guerra.
Per l’occasione Angelina ha scelto una mise elegantissima, ma formale e castigata: tailleur grigio e scarpe dal tacco altissimo.
Una meraviglia!
View Comments (5)
Davvero elegantissima!
A parte il fatto che però è rimasta solo l'ombra di quello che era almeno 15 anni fa, la sua magrezza fa impressione, ha delle gambine che manco le sue bambine hanno, e non è assolutamente una magrezza sana questa, è da troppi anni che va avanti, rasenta l'anoressia.
la Jolie è indubbiamente una bellissima e grande donna, da ammirare!! però davvero è troppo magra ,e in viso si nota di più, la rende vecchia!!
Dovrebbe iniziare a preoccuparsi di più per la sua salute
tra lei e amal se la giocano bene a tavola !! fanno a gara a chi mangia meno !