Nel weekend Angelina Jolie è stata premiata all’annuale Governors Ball di Hollywood, dove l’attrice ha calcato il red carpet in compagnia di Brad Pitt e del suo primo figlio adottivo Maddox.
Durante la serata la Jolie ha ricevuto il Jean Hersholt Humanitarian Award come riconoscimento per il suo lavoro nell’associazione benefica Prevent Sexual Violence, della quale è anche co-fondatrice. Il premio sembra a tutti gli effetti un Oscar, una forma che Angelina conosce già grazie all’Academy vinto nel 2000 per “Ragazze interrotte”.
“Non piangerò, lo prometto, non vi metterò in imbarazzo”, ha dichiarato l’attrice sul palco, visibilmente emozionata. Poi si è rivolta al figlio in platea: “Tu, i tuoi fratelli e le tue sorelle siete la mia felicità. E non c’è onore più grande in questo mondo di quello di essere vostra madre.”
“E’ stato solo quando ho iniziato a viaggiare e a guardare alla vita al di là di casa mia che ho capito la mia responsabilità nei confronti del prossimo. Ho incontrato persone che sono sopravvissute alla guerra, alla fame, allo stupro. Ho imparato che cos’è la vita per molta gente in questo mondo. E ho capito quanto sono fortunata ad avere del cibo e un tetto sopra la testa, un posto sicuro dove vivere e godermi le gioie di una famiglia e della salute.”
Che ne pensate del discorso di Angelina?
Angelina Jolie
Awards
Brad Pitt Tags:
angelina jolie
brad pitt
Maddox Jolie-Pitt Commenti (14)
Il novembre 18th, 2013 alle 09:58
Brad con sto taglio di capelli non si può vedere e sembra imbolsito in faccia, ma speriamo sia solo una foto infelice!Angie sei bellissima ma magnate 'na bistecchina in più santo cielo!
Il novembre 18th, 2013 alle 19:49
si ma vuoi mettere con i capelli alla tarzan che aveva prima!? così è 300 volte meglio
Il novembre 19th, 2013 alle 11:31
si è vero prima lui sembrava un barbone, così sta molto meglio!lei è stupenda, ma se mettesse su qualche chiletto sarebbe ancora più bella..
Il novembre 18th, 2013 alle 10:47
Io li trovo bellissimi.
Il novembre 18th, 2013 alle 11:49
Nel discorso, oltre al figlio, poteva citare anche Brad… Peccato che non l'abbia fatto.
Il novembre 18th, 2013 alle 12:44
Brad sinceramente non sta bene con questo taglio,perché lo trovo troppo da ragazzino,ormai ha 50 anni,lei bellissima come sempre sia dentro che fuori..
Il novembre 18th, 2013 alle 12:48
Il taglio di Brad non s'affronta..magari è venuto male o non stava molto bene, perché ha il viso gonfissimo.
Lei è splendida sempre ma ormai è diventata il fantasma di se stessa visto che ad ogni evento la si vede sempre più magra..
Il novembre 18th, 2013 alle 13:09
Concordo, Brad con questo taglio sembra un grullo. Lei è bravissima e stupenda, ma ormai è solo capoccia, il suo corpicino sempre più esile trasmette l'idea di una persona molto triste.
Ma quello è Maddox? Certo che in una famiglia di 8 bellino essere l'unico bruttino non dev'essere facile 😛
Il novembre 18th, 2013 alle 17:30
Io lo penso anche di Zahara… Anche se in effetti capiamoci, anche se si fosse carini: come si vive senza complessi con dei genitori che sembrano divinità greche e i figli naturali di cotanta beltade? :S
Il novembre 18th, 2013 alle 15:26
Il taglio di Brad Pitt non gli dona affatto, lei è spaventosamente bella (nel senso che riesce ad essere stupenda anche se non pare molto in salute). Maddox mi ricorda il figlio Jacko, però asiatico. La pubertà è un brutto momento per tutti, anche per i figli dei vip!
Il novembre 18th, 2013 alle 15:36
eh sì è veramente brutto ma brutto forte!!!
Il novembre 18th, 2013 alle 16:27
è che Maddox sembra avere 38 anni, di viso O_o'
Il novembre 18th, 2013 alle 18:19
A me Brad piace anche così! E poi finalmente si è tagliato i capelli!
Bellissima anche Angelina 🙂
Il novembre 18th, 2013 alle 18:24
Piuttosto che con i capelli lunghi Brad lo preferisco così (anche se ammetto che non è uno dei suoi migliori look)! Con i capelli lunghi sembrava uno che non si lavava da settimane!!
Angelina è veramente una donna bellissima però ora è diventata troppo spigolosa… e le braccia e le mani sono tutte vene! Fa impressione.