In questi giorni Angelina Jolie si trova in Cambogia insieme a tutti i suoi sei bambini per presentare il suo ultimo film da regista “They Killed My Father“.
L’ attrice ha accettato di farsi intervistare in esclusiva dalla BBC e, proprio in quest’ occasione, ha parlato del divorzio dall’ ormai ex marito Brad Pitt e della sua volontà di mettere da parte tutti i rancori pur di garantire ai bambini una vita serena ed una famiglia unita:
“È un argomento di cui non voglio parlare molto” ha spiegato la Jolie visibilmente commossa “È stato un momento molto difficile per me, ma siamo una famiglia e lo saremo sempre. Sto lavorando affinché dopo aver superato questo momento saremo una famiglia più forte e più unita. Tutti attraversano un momento difficile e il mio focus ora sono i miei figli, i nostri figli, e trovare un modo per superare questo momento. Siamo e saremo sempre una famiglia. Mi sto impegnando perché questo ci faccia diventare più forti e più uniti”
Nel frattempo, stando alle ultime indiscrezioni, Pitt pare essersi ritirato in una villetta sulla spiaggia di Santa Monica adibita a personalissima clinica di rehab.
“Brad è molto determinato a cambiare vita.” ha fatto sapere una fonte vicina al divo “Le pessime abitudini lo stavano distruggendo e lui non se ne stava rendendo conto. Ora però ha lasciato le cattive abitudini della metropoli per l’aria fresca e salubre del mare e vuole ricominciare da capo.”
Speriamo, quindi, che riesca presto nel suo intento!
Angelina Jolie
Brad Pitt
News Tags:
cambogia
divorzio
intervista bbc Commenti disabilitati su Angelina Jolie parla del divorzio con Brad Pitt