Abbiamo già parlato diverse volte di “Maleficient” (qui il trailer), il film in cui vedremo Angelina Jolie nei panni della strega cattiva in una versione rivisitata del classico “La Bella Addormentata nel Bosco”.
Anche la piccola Vivienne Jolie-Pitt, figlia di Angelina e Brad, avrà un piccolo ruolo nel film (foto sotto), ma la Jolie ci tiene a farvi sapere che non si è assolutamente trattato di nepotismo ma di una scelta quasi obbligata.
“Quando Pax mi ha visto per la prima volta, era sconvolto ed è scappato via”, ha rivelato l’attrice. “Pensavo stesse scherzando quindi ho fatto finta di inseguirlo, ma stava piangendo davvero. Mi sono dovuta togliere il trucco di fronte a lui per mostrargli che era tutto finto.”
“Io e Brad pensiamo sia divertente che i nostri figli abbiano dei piccoli ruoli sui nostri set, ma non vogliamo che facciano proprio gli attori”, ha continuato Angelina. “Non è assolutamente il nostro obiettivo. Il fatto è che altri bimbi di 3 o 4 anni non si sarebbero neanche avvicinati a me. Dovevamo scegliere un bambino che non avesse paura di me nonostante le corna e gli artigli. Quindi abbiamo dovuto scegliere Viv.”
View Comments (9)
effettivamente è inquietante conciata in quel modo. mi immagino il figlio che scappa terrorizzato.. ahahahah povero. xD
la seconda foto è carinissima, Vivienne sembra una bambolina! Cmq dev'essere divertentissimo da bambini girare sui set cinematografici..
È bella anche truccata così :D!Sono curiosa di vedere il film!
credibile che non si trovassero altri bambini..................
appunto! mi sembra che esistano già film con bambini che devono affrontare situazioni paurose… come avranno fatto le altre volte?
comunque sono curiosa anch'io di vedere il film
Se vabbè. Non ci trovo niente di male che abbia fatto partecipare la figlia per un piccolo ruolo, sicuramente era anche idonea, ma non diciamo frottole!
si molto semplicemente potevano ammettere che volevano farle fare una comparsa, non sarebbe di certo stata né la prima né l'ultima a farlo, basta non inventarsi scuse simili però… o.0
Ragazze mie la jolie non è una che dice cazzate tanto per dire, se ha detto quel che ha detto sarà vero
Io quando guardo un horror dove ci sono anche dei bambini mi chiedo sempre come sono cresciuti poi. Tipo il bimbo agghiacciante che va in triciclo di Shining, o, soprattutto, i bambini degli horror asiatici o.o In ogni caso, personalmente non vedo motivo di dubitare di ciò che dice Angelina...basta che i piccoli Jolie-Pitt non facciano la fine dei figli di Will Smith!