Sulla mania di Maddox per armi e guerra:
“Mad, che ha 6 anni, disegna spesso scenari di guerra. E’ fissato con le armi e con la guerra. Per la festa della mamma ha disegnato un’arma, e dal suo disegno Brad ha fatto fare una collana (foto a destra), una cosa veramente dolce. Davvero carina!”
Su come presenta Brad agli altri, dal momento che non può chiamarlo “mio marito”:
“Abbiamo sempre questo problema. Qualche volta dico “partner”. “Padre dei miei figli” è troppo lungo. Comunque la metà delle volte la gente si rivolge a noi dicendo “Allora, tuo marito bla bla bla, tua moglie bla bla bla”. Non ci mettiamo più a correggere tutti, alla fine non è una scelta così intenzionale quella di non sposarci.”
Sulla vita sessuale in periodo di gravidanza:
“E’ fantastico essere incinta per la vita sessuale. Ti rende molto più creativo. Quindi ti diverti, e come donna ti senti così rotonda e completa.”
Per altre domande..
Su come pensano di riuscire a gestire 6 bambini:
“Bè, non ci aspettavamo due gemelli! Quindi all’inizio ci ha sorpreso la cosa. Ma ci piacciono le sfide. Non so. La mamma e il papà di Brad sono pronti ad aiutarci, e fortunatamente possiamo anche assumere qualcuno se ci servirà, ma proveremo prima a fare come facciamo sempre cioè il meglio che riusciamo. Quando arriva un nuovo figlio bisogna cercare di creare un equilibrio con gli altri.”
Sul nuovo tatuaggio di Brad:
“L’ho disegnato io. Siamo andati da Davos. Non che ci annoiassimo al World Economic Forum, ma una sera non avevamo niente da fare, quindi mi sono ritrovata a fargli un tatuaggio sulla sua schiena.”
Che orribile risultato, aggiungo io!
Sull’essere adorata da alcuni e odiata da altri:
“Mi piace pensare che sia perché nella mia vita non sto nel mezzo. Chi prende una decisione su da che parte stare causerà sempre forti opinioni. Ma penso che sia quello che uno deve sperare per la vita, penso sia un buon segno. Il fatto che alcune persone mi supportano e ad altre proprio non piaccio significa che sto prendendo delle decisioni e mi sto schierando per ciò in cui credo. Sto facendo delle scelte nella mia vita. Ed è la cosa giusta da fare.”
View Comments (26)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 3 Successivo »bell'intervista,mi piace questa donna cosi decisa nella sua vita :smile:
La adoro, è una donna fantastica.
Io non la sopporto molto....anche perchè quando va in giro fà tanto la santarellina...ma in realtà non lo è x niente!!! E' una bella donna...ma nn mi dice niente di buono.... :evil: :twisted:
Io Angelina la stimo molto come donna perchè si fa apparire come è nella realtà,invece altre molte star nn lo sono affatto...Angelina nn ha paura di rilevare qll ke è,xk è una donna coraggiosa ed io la stimo molto..e oltre ttt è anke una bella donna...Ma decisamente in qst foto nn la trovo dll mejo!
io continuo sempre a tifare per jennifer aniston!
Mi piace Angelina sia come mamma che come moglie
è davvero una bella donna, e poi perchè si impegna tanto con la beneficienza, ma non capisco come fanno ad approvare che loro figlio di 6 anni abbia la passione per armi e guerra... :sad:
gia ke orribile risultato..huahuahua..
anke iio tipo per jen!
io trovo sinceramente MACABRO che un bambino di 6 anni regali alla madre un disegno con un'arma e peggio ancora ke qsto disegno sia apperzzato e trasformato in gioiello...poi ci si stupisce ke in america ogni 3x2 un ragazzo va fuori di testa e fa strage a scuola o x strada..chissà come mai!!!ma io non lo so...fa così schifo disegnare fiori e farfalle??
ma i genitori ke valori insegnano oggigiorno ai figli??bah...
Grande Angelina. Fantastica.
Non vedo l'ora di vedere il suo nuovo film.
Ps: riguardo al figlioletto che disegna sempre armi...
Io credo che non bisognerebbe giudicare, senza sapere la reale situazione.. chissà cosa ha vissuto prima di essere adottato.
E poi, io credo che non ci sia nulla di male.
Anche io quando ero piccola, giocavo con le armi giocattolo a fare la guerra... invece che con le bambole come tutte le altre bimbe del quartiere.