Angelina Jolie può aggiungere la capacità di volare alla sua lista di talenti!
Siamo sul set di “Maleficient”, dove l’attrice è impegnata nelle riprese con indosso il suo costume da cattiva con tanto di corna.
Il film è l’ultima idea di casa Disney e racconta la storia della Bella Addormentata da un punto di vista completamente diverso, quella della cattiva Malefica.
Il set della pellicola si trova a Buckinghamshire, in Inghilterra, dove da poco è arrivata anche Elle Fanning, pronta a vestire i panni della Bella Addormentata.
Il giugno 27th, 2012 alle 10:40
Mi incuriosisce questo film,spero sia meglio di Alice In Wonderland o Mirror Mirror perché non mi sono piaciuti per niente
Il giugno 27th, 2012 alle 11:58
Cappuccetto rosso, Alice, Biancaneve, questo… e bastaaaaaaa!!!Di questi tempi Hollywood mi sta parecchio sulle scatole. Quella che doveva sembrare una novità – la rivisitazione di una favola in chiave dark – ha già perso tutto il suo (poco) appeal.
Il giugno 27th, 2012 alle 16:46
mah.. si vede che hanno esaurito le idee..
spero solo che non rovinino questa fiaba meravigliosa..:S
Il giugno 27th, 2012 alle 17:49
Io sono curioso, invece 🙂 Una fiaba fa una netta separazione tra buoni e cattivi. Una separazione che nella vita reale raramente si trova. Per questo mi incuriosisce sapere il perché del comportamento di Malefica. E' sempre stata "malefica"? Cosa ha reso aspro il suo cuore? Quali i collegamenti con la famiglia reale? D'altronde ala scusa del mancato invito per l'assenza di coperto non ci aveva creduto nessuno, neppure Perrault! 😀
Almeno questa storia sembra più profonda delle altre, e forse dell'originale.
Il giugno 27th, 2012 alle 17:58
sono proprio curiosa.. non vedo l'ora!!
Il giugno 27th, 2012 alle 21:14
la bella addormentata nel bosco è il mio cartone disney preferito e sn curiorissima di vedere che cosa ne verrà fuori.