Ieri Angelina Jolie è atterrata a Washington D.C., dove si è portata anche i figli Pax e Maddox, per partecipare alla commemorazione della Giornata Mondiale del Rifugiato in qualità di ambasciatrice dell’Alto Commissariato delle Nazioni Unite per i Rifugiati. E sono certa che possiamo permetterci di semplificare tutte queste parolone in “Angelina sta cercando di salvare il mondo”.
Tra gli impegni previsti per l’attrice ci sarebbe stato anche un importante incontro con Hillary Clinton, che però non si è presentata a Washington DC a causa di un incidente. La segretariO di stato degli USA ha dovuto subire un intervento chirurgico dopo essersi rotta il gomito destro a causa di una caduta. Povera Hil!
View Comments (12)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 Successivo »Grande donna!!!
Giornata mondiale del rifugiato??Cos'e?O_O Scusate l'ignoranza! Comunque si interessa a nobili cause..brava angy!! ;-)
Grandissima donna!
Premetto che a me Angelina Jolie non piace per niente,
Però c'è da riconoscere che ha a cuore e si occupa di cose davvero importanti. Quindi tanto di cappello per questo :)
Oh ecco, per fortuna che c'è la Jolie che salva il mondo se no chissà dove saremmo finiti :???:
i rifugiati politici sono coloro che vengono"accolti"in un altro paese perchè nel propio a causa di guerre o regimi politici non possono più stare(vedi darfur o pakistan)
Lei mi piace,è bellissima,dolce e molto attiva politicamente..ma non per farsi vedere,concretamente!Aiuta l Africa,il Sud est Asiatico,I paesi Arabi e anche Gli Americani ad sempio lei e Brad hanno donato moltissimi soldi a New Orleans e erano anche andati a dare una mano fisicamente!
Bravi e belli...
sarà sincera????
mamma mia come sembra vecchia :shock: non è per essere cattivi ma oggi mi sono resa conto che angelina ha solo 35 anni e ne dimostra 45 :shock:
ahia, povera Hil sul serio!!! tutti questi incidenti, in questo ultimo periodo ne stanno capitando troppi.. :S!
Mi consola sapere che non tutti i vip sono come Paris Hilton. ;-)