Angelina Jolie: “Il matrimonio ti fa sentire diversa”

Angelina Jolie: “Il matrimonio ti fa sentire diversa”
Angelina Jolie Angelina Jolie: Il matrimonio ti fa sentire diversaAngelina Jolie Angelina Jolie: Il matrimonio ti fa sentire diversa

Foto: @ Vanity Fair

 Angelina Jolie ha conquistato la copertina del nuovo numero di Vanity Fair per il quale ha posato davanti all’obiettivo del grande fotografo Mario Testino.

La moglie di Brad Pitt diventa così protagonista, non soltanto di uno scatto capace di raccontare tutta la sua bellezza, ma pure di un’intervista nella quale la 39enne racconta della sua vita matrimoniale e non solo.

Sul matrimonio col protagonista di “Sette anni in Tibet“:

 “Ti fa sentire diversa. E’ bello essere marito e moglie.”

Sulla sua attività politica:

“Quando sei impegnata sul piano umanitario, sai che la politica deve essere presa in considerazione. Perchè se davvero desideri un cambiamento estremo ne sei pure responsabile. Ma non so in quale ruolo potrei essere utile, sono consapevole di ciò che faccio per vivere e questo potrebbe rendere la cosa meno possibile.”

Sull’amicizia con Louis Zamperini, il protagonista del suo nuovo film “Unbroken“:

“E’ stata un’ esperienza molto commovente vedere qualcuno che guarda la propria vita… Qualcuno fisicamente forte che vede il suo corpo arrendersi… Eppure abbiamo riso insieme, abbiamo parlato di sua madre. Ed essendo un uomo di grande fede mi ha parlato di tutte quelle persone che avrebbe visto nell’adilà. Mi ha detto che questo gli avrebbe portato la pace. Dopo una vita di combattimento, avrebbe potuto riposare.”

Cosa ne pensate delle sue parole?

 

Alessandra:

View Comments (2)

  • Non posso fare altro che confermare quello che penso da sempre su questa donna. È stupenda sia fuori che dentro e fa di tutto per non costruire una carriera solo sulla sua bellezza o su scandali come fanno molte sue colleghe. Per carità, in passato ci sono stati anche quelli ma adesso sta veramente usando la sua popolarità per cause importanti. Tutte le altre dive/sciacquette lottano quotidianamente per far parlare di se' per scandali da due soldi, trovate pubblicitarie o relazioni fasulle mentre lei prima di Maleficent non fece film per ben 3 anni e mezzo eppure si parlava sempre di lei. E se ne parlerà ancora per molti anni.

  • veramente mi sembra una presuntuosa. Pensa di poter far tutto. Moglie, mamma, attrice, regista adesso anche scendere in politica. Un po di senso del limite no?

Related Post
whatsapp
line