Angelina Jolie è nel pieno dal tour promozionale del suo nuovo film “Unbroken” per il quale ha vestito i doppi panni di regista e produttrice.
Ieri sera la star di “Mr e Mrs Smith” è arrivata a Londra per la premiere della pellicola e sul red carpet inglese ha sfoderato tutto il suo fascino, fasciata in un tubito color panna con tanto di mantellina a coprirle le spalle.
Prima di lasciare gli USA per volare in Europa, però, la 39enne è apparsa in TV durante il programma “Today Show” dove ha risposto alle domande di Tom Brokaw che non ha perso l’occasione di chiederle dettagli sul matrimonio con Brad Pitt.
Per quanto riguarda la luna di miele Angelina ha raccontato:
“Girare ‘By The Sea‘ ci è sembrata la cosa giusta da fare in viaggio di nozze. Abbiamo voluto provare cose, abbiamo voluto spingerci l’uno con l’altra. Volevamo semplicemente essere artisti e metterci alla prova. Sono sicura che lui abbia avuto molti momenti con il regista. Sono sicura di aver avuto molti momenti con l’attore.”
Sul matrimonio e su come abbia cambiato il rapporto con Brad:
“Ha fattola differenza. Siamo stati fortunati ad essere in quella situazione insolita, ci siamo sposati con i nostri (sei) bambini , loro erano parte integrante della cerimonia. Eravamo tutti noi ad accettare di stare insieme e ad impegnarci in questa vita insieme. Non perché abbiamo ‘dovuto’ …ma perché eravamo assolutamente sicuri di voler essere parte di una famiglia”
Sul voler cambiare se stessa:
“Abbiamo vari momenti in cui io dico ‘Voglio essere una moglie migliore, voglio imparare a cucinare’ e Brad mi dice ‘Oh amore, so già in cosa sei brava…’ ed io ‘No, no, no io voglio fare questa cosa da moglie’. Lui conosce i miei limiti e sa in cosa sono una buona moglie e una buona madre.”
Cosa ne pensate delle parole della signora Pitt?
View Comments (9)
la stimo!
mamma mia quanto è vecchia... ma quanto è invecchiata??? ha appena 40 anni e ne dimostra 55 almeno...
non lo so..non mi piace.. preferisco 1000 volte la Aniston...
Ma la Aniston non ha 6 figli, non ha subito una mastectomia e un'isterectomia radicale. Non gira il mondo come ambasciatrice UNICEF..diciamo che ha un carico sulle spalle e un passato decisamente più leggero. E comunque la bellezza, anche se sciupata, della Jolie non può essere paragonata con quella della Aniston che sarà una donna piacente ma non è di certo bella. Questo a mio parere naturalmente.
diciamo che la Jolie è rovinata anche dalle droghe la Aniston no
Che donna ragazzi!
Angelina, fattela una sana dormita ogni tanto!che occhiaie!e ti prego metti su qualche chilo che sei scheletrica!non rovinare la tua bellezza così!
quanto alle droghe, non credo che si possa fare molto per quello...ma riposati ogni tanto, eh?!
in effetti pure lei aveva ammesso che non dorme mai, poi immaginate una casa con 6 bambini, dai gia 2 bambini fra scuola e raddrizzarli consigliarli e stargli dietro è un casino figuratevi 6 !!! in più ha un passato incasinato fra droga ecc ecc. poi viaggia sempre ecc ec. dai sappiamo benissimo che la sua vita è diversissima dalle nostre è stressante. poi per aver avuto un passato cosi turbolento non è rovinata in faccia anzi.. secondo quello che la rende 'vecchia' è la sua magrezza
Più che a cucinare dovrebbe imparare a mangiare, secondo me. Io la trovo meravigliosa ed una donna forte con degli obiettivi, degli interessi e un mucchio di impegni. Però ecco, dovrebbe assolutamente prendere qualche chilo.
E' decisamente una gran Donna! Umile e una delle poche che ha saputo e sa tutt'ora sfruttare il suo benestare economicamente. Lei e Brad sono una delle poche coppie che stimo e che riescono a portare avanti la stessa passione che avevano agli inizi. Loro resistono a tutto, davvero complimentoni!