Angelina Jolie e Brad Pitt adottano un bambino siriano?
Ebbene sì, secondo gli ultimi rumor i due attori sarebbero in procinto di ingrandire la famiglia e regalare un nuovo fratellino alla loro già numerosa prole.
La notizia è rimbalzata dalle pagine virtuali del sito Radar Online e si è rapidamente diffusa in tutto il web:
“Durante un viaggio in Siria, Angelina ha conosciuto tre orfani siriani e le si è spezzato il cuore quando questi bambini le hanno raccontato di aver visto i soldati prelevare il loro papà e portarlo via.” ha spiegato una fonte ” I piccoli le hanno anche rivelato di aver perso la mamma durante un bombardamento che ha distrutto pure la loro casa.
Secondo l’ insider, tornata dal viaggio in Siria in qualità di ambasciatrice UNHCR, la Jolie avrebbe raccontato tutto a suo marito Brad Pitt e confessato di voler adottare tutti e tre i bambini:
“Brad ha detto di no, perchè passare da 6 a 9 figli sarebbe stato troppo. Era preoccupato soprattutto dell’ impatto che questa nuova adozione avrebbe avuto sui bambini. I due coniugi hanno perciò raggiunto un compromesso e deciso di adottarne uno solo”.
Attualmente la notizia non è stata confermata dai diretti interessati, ma l’ impegno umanitario della star di “Changeling” e la sua decisione di avere una famiglia numerosa ci fanno credere che la notizia abbia un fondo di verità.