Continua il tour di Angelina Jolie per la promozione di “Nella terra del sangue e del miele” (“In the land of blood and honey”).
La regista del film è arrivata a Berlino per il Festival del cinema, dove si è presentata al fianco del compagno Brad Pitt.
La pellicola della Jolie, che indossava un abito Jenny Packham, ha ricevuto diverse lodi ma anche molte critiche, soprattutto dai giornalisti balcanici.
Il film è infatti ambientato durante la guerra bosniaca e secondo molti critici la storia raccontata in “Nella terra del sangue e del miele” non corrisponde alla realtà. Bisogna ricordare però che si tratta di un film e non di un documentario:
“Le interpretazioni che vengono date del film” – ha detto la regista – “sono tutte diverse a seconda del background di chi le pratica, chi ha letto le recensioni lo sa. Io so solo che mi sono documentata, che ho cercato di mettere in scena solo fatti reali o credibili, che ho fatto del mio meglio per educare me stessa prima di mostrare. Mi sentivo obbligata a parlare di questa guerra, perché per me è una cosa importante: ciò che è avvenuto in Bosnia e che ho conosciuto da vicino nel mio ruolo di ambasciatrice dell’UNHCR è una realtà spaventosa, di cui per esempio in America non si sa quasi nulla. E non è solo un fatto drammatico in sè, ma anche un monito su ciò che l’essere umano può fare, ieri come oggi.”
View Comments (12)
Buona promozione, Angelina. Vedrò il tuo film anche se le commedie romantiche non sono il mio genere, ma il film ruota attorno ad una vicenda ben più
profonda.
splendenti come sempre ma manca sempre qualcosa: tre o quattro chili a lei e un barbiere a lui... :)
@Valerio mi sa che nn è una commedia romantica, una storia d'amore sì, ma c'è anche molta violenza.
Non riescono proprio a piacermi, lei poi sembra uno scheletro, mamma mia... a lui un taglio di capelli non starebbe male
Anche a me non piacciono, non mi convincono, nemmeno come attori. Ma usano la stessa tinta??
brad si tinge sempre come le sue consorti!
ma brad nn assomiglia sempre di più al padre della cyrus,Billy ray...:D lei invece dovrebbe mangiare qualcosa
@Nina, sì hai perfettamente ragione, ho scritto "commedia" ma ho scritto una cavolata! So benissimo di che parla questo film, ma di solito l'aggettivo "romantico" al cinema va di pari passo con "commedia". Comunque, grazie per aver puntualizzato.
Comunque Angelina Jolie non è ambasciatrice dell'Unesco, ma dell'UNHCR, che si occupa di profughi, non di monumenti :D
Non direi che Angelina è magra, mi sembra normopeso, il viso non è scavato. Le braccia sono magre, ma per essere una donna mi pare normale.
Comunque, tornando in topic, qualcun altro è interessato al film?
Basta, non se ne può più di vedere questi due...più che altro sono sempre uguali e come dice alessia a lei mancano i chili e a lui il barbiere, sono pienamente d'accordo
questi due sono dappertutto!! è incredibile.. però sono bellissimi.. c'è poco da dire! ps cmq è vero brad dovrebbe andare dal barbiere..
Io lo ripeto: a me questi due piacciono. Però insomma, gira e rigira le cose da dire son quelle: lei ha bisogno di un po' più ciccia sulle ossa, lui di un giro dal barbiere. Speriamo che finito il tour del film per un po' spariscano dai red carpet: ci dobbiamo disintossicare da loro!
È malata di anoressia questa donna. È spenta e la testa è grandissima confronto al corpo.