Negli ultimi anni Angelina Jolie ha voluto mostrare al mondo il suo lato impegnato mettendo da parte, per quanto le sia possibile, la sensualità che ha contraddistinto soprattutto la prima parte della sua carriera.
Così il passaggio dalla “bombastica” Lara Croft all’impegnata Ambasciatrice di Buona Volontà del UNHCR è stato breve, ma progressivo. Non ci stupisce, dunque, l’affermazione fatta ieri mattina a Good Morning America durante la quale la compagna di Brad Pitt ha dichiarato di esser pronta ad entrare in politica:
“Se ritenessi di poter essere utile entrerei in politica” ed ha poi agginto “Non sono però sicura che sarei presa sul serio e che potrei essere utile”
Un pizzico di umiltà per la bella protagonista di Changeling che comunque può contare su precedenti illustri; ricorderete sicuramente l’esperienza di Arnold Schwazenegger come governatore della California e, ancora di più, Ronald Reagan nei panni di Presidente degli Stati Uniti.
View Comments (2)
Come già scritto ci sono stati altri famosi attori che hanno intrapreso una carriera politica, quindi non ci vedrei nulla di strano se anche lei entrasse in politica.
un esempio per molte donne... l'ammiro moltissimo!