X

Angelina Jolie a cena da Gwen Stefani

Foto: ©TheGossipers.com/Splash News

Cos’è questa marmaglia di bambini che esce da una casa londinese?!

Sono Zahara (6), Shiloh (5) e i gemelli di 3 anni Vivienne e Knox mentre escono dall’abitazione di Gwen Stefani.

Foto: ©TheGossipers.com/Splash News

Mentre Brad Pitt è impegnato nelle riprese di “World War Z“, Angelina Jolie ha cenato a casa della cantante e ha portato con sè qualcuno dei suoi figli.

Così mentre Angelina e Gwen hanno scambiato quattro chiacchiere tra star, Zahara, Shiloh, Vivienne e Knox si sono sicuramente divertiti a giocare con Kingston (nella foto con il naso dipinto di rosso) e il piccolo Zuma.

Josie:

View Comments (19)

  • In effetti gwen è fichissima anche in versione casalinga e spero che la Angelina in casa almeno si sia tolta gli occhiali, cheppallee però sempre così diva anche nella vita privata.
    i bimbi mi sembrano comunque tutti bellissimi

  • ma Gwen è stratosferica anche in casa al naturale ?!?! :shock: cioè..guardatela..è stupenda tutta scompigliata!!!!

    Angie toglieti gli occhiali..sappiamo che sei tu.

  • mi sembrano un pò tipo IL MONDO DEI REPLICANTI. i gemelli sono identici alla prima figlia solo + bassi..INQUIETANTE!!

  • Gwen Stefani si deve commentare???è fantastica, che bella donna!!Mai deperita, mai con la faccia "simil anoressica/drogata" e sempre sorridente con quegli occhi vispi e lucenti!!!La Jolie?Sembra quasi sorridere ma purtroppo non posso commentarla visto che con quegli occhialoni da diva ha coperto 3/4 di viso :roll:

  • la stefani è sempre bella, però non venite a dire che è al naturale, o che anche in casa è sempre perfetta, ionteso come se avesse appena fatto 3 ore di pulizie! dai su, hanno cuochi camerieri e tutto il resto, lei come esce la mattina può stare anche in casa, truccata e col tacco.
    e credo che gli occhiali da sole siano per i flash, oltre , magari, alla mancanza di trucco....

  • @ cup: ma no daiiiii come sei!! aveva un "bruscolino " nell'occhio!! per quello ha gli occhialoni neri..in casa, in una giornata uggiosa londinese!! :lol: :lol:

1 2
Related Post