Da un paio di settimane Angelina Jolie e Brad Pitt si sono trasferiti a Budapest, dove l’attrice lavorerà al suo debutto dietro la cinepresa.
Angelina girerà proprio nella città ungherese un film d’amore ambientato ai tempi della guerra in Bosnia (1992-1995).
Dopo essere stato impegnato nelle riprese di “Moneyball”, Brad ha raggiunto la compagna e i figli a Budapest, dove ieri è stato fotografato in sella ad una delle sue moto (foto sopra).
L’attore ha esplorato la città partendo dalla bellissima villa che i Jolie-Pitt hanno affittato sulle colline di Buda, sulla riva destra del Danubio, per la modica cifra di 22mila euro al mese (foto sotto).
I piccoli Maddox, Zahara, Shiloh e Pax sono stati iscritti ad una scuola della città, dove gli insegnanti hanno dovuto firmare degli accordi scritti per garantire la sicurezza e la privacy dei quattro bambini.
Pare che la permanenza a Budapest potrebbe poi durare più del previsto, considerando che Angelina e Brad sono in trattative per acquistare una casa nel centro della città.
View Comments (16)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 Successivo »quando si dice "casetta" :shock: wooow è davvero bella !! e hanno pure i pannelli solari, bravi bravi !!
Poverini... faranno fatica... :cool:
bhe si, hanno scelto un comodo bilocale... ;-)
Chi sta meglio di loro? nessuno... :lol:
anche io voglio essere adottata da Angelina ^^
hanno preso in affitto un'intero palazzo,quando erano a venezia,ed era direttamente sulla laguna...sinceramente mi aspettavo di + :lol: ...ma non credo ke budapest possa reggere il confronto con venezia...
mi chiedo i bambini come prendono tutti quesi cambiamenti.. essendo madre ho capito che i figli hanno bisogno di luoghi sicuri e stabilità quando sono piccoli e cambiare sempre abitudini o luoghi, abitazioni e persone è molto stressante per loro. sono sicura che sono molto amati i loro figli, ma lei è una donna che mette al primo posto la sua carriera e si nota. non è una critica, ognuno fa cio' che desidera da adulto, ma con i bambini è diverso.
ma nooo dovevano vivere a Verona! :sad:
Interessante la considerazione di ele... è vero, per i bambini è deleterio il continuo spostamento... non permette loro di mettere radici, di farsi amici, di avere dei punti fermi... nell'infanzia questo è determinante.
beati loro,vivono sempre in case meravigliose!comunque ele e iltuoincubo devo FORTEMENTE contraddirvi,io ci sono passata da bambina e questa è una cosa che ti fa crescere con la mente aperta,ti rinforza,forse da piccoli non si è molto felici per questo,ma ma solo per poco perchè i bambini si abituano subito,e poi oggi che sono grande non nego che mi manca un pò questa mobilità,questo vivere posti e cose nuove!