Il matrimonio di William e Kate è stato il più atteso del 2011, ma per il titolo di nozze del secolo ci sono dei nuovi candidati: i Brangelina.
Ebbene sì, Angelina Jolie e Brad Pitt si sono fidanzati ufficialmente e sono pronti a convolare a nozze.
Durante un evento mondano tenutosi a Los Angeles l’attrice ha mostrato per la prima volta l’anello di fidanzamento e il portavoce del designer Robert Procop ha confermato che si tratta di un gioiello creato in collaborazione con Brad.
“Abbiamo lavorato a stretto contatto con Brad Pitt per realizzare la sua visione dell’anello, creato trasformando un diamante di altissima qualità […] e pensato per abbinarsi perfettamente con le lunghe dita di Angelina”, ha spiegato il pr alla stampa. “Durante il processo Brad è sempre stato molto coinvolto. Dal concepimento dell’idea al completamento del gioiello è passato un anno, con Brad in attesa del momento perfetto per donare ad Angelina l’anello.”
Per diverso tempo la coppia aveva dichiarato di non volersi sposare finché il diritto di farlo non fosse esteso a tutti i cittadini americani, ma in una recente intervista Brad aveva rivelato che forse non sarebbero riusciti ad aspettare così a lungo.
“Significa molto per i miei bambini, ci chiedono del matrimonio”, aveva dichiarato l’attore. “E ovviamente significa molto anche per me, fare quel passo.”
E mentre si rimane in attesa di conoscere la data delle nozze, c’è chi sta già iniziando a speculare sui look che sceglieranno i Brangelina per il matrimonio.
Lui si taglierà i capelli? Si farà la barba? Arriverà con gli occhiali da sole?
E chi disegnerà l’abito di Angelina? E’ già aperta la corsa per aggiudicarsi il privilegio di creare il suo abito da sposa, un lavoro che potrebbe fruttare un business da milioni di dollari allo/a stilista che riuscirà a conquistare il gusto della Jolie.
Il aprile 15th, 2012 alle 22:11
Secondo me dicendo che avrebbero aspettato per poi ritrattare hanno fatto la parte degli ipocriti. Anche i gay vorrebbero sposarsi e non vedono l'ora, però devono aspettare per forza.
Così dimostrano solo che loro hanno aspettato finché non si son rotti.
Avrebbero fatto bene a non dire nulla a questo punto…
Il aprile 16th, 2012 alle 01:42
Concordo con Mez, è irrispettoso rilasciare una dichiarazione – oserei dire promessa – di tale importanza e poi tirarsi indietro, tanto valeva non farla proprio.
Il aprile 16th, 2012 alle 09:48
sono d'accordo con entrambe!!! Ipocrisia pura.. ma sicuramente è vero che sarà il matrimonio del secolo
Il aprile 16th, 2012 alle 10:01
quando c'è il ballo la famiglia non c'è convinzione che tenga… mi spiace ma non sono d'accordo, io non li vedo come ipocriti.
probabilmente la pensavano (e la pensano) davvero così, ma poi hanno voluto costruire una vera famiglia con i loro 7 figli (giusto??)… secondo me per i bambini è una cosa importante che mamma e papà siano sposati, è chiaro che tengano più in considerazione loro rispetto l'opinione pubblica, che è volubile quanto una donna capricciosa e troverebbe comunque un altro motivo per cui criticarli, se volesse…
Il aprile 16th, 2012 alle 11:10
quoto i commenti sopra.. quante scene per niente
Il aprile 16th, 2012 alle 11:44
IO RIMANGO E RIMARRò SEMPRE UNA FAN DELLA COPPIA BRAD PITT-JENNIFER ANISTON..HO SEMPRE SPERATO CHE TORNASSERO INSIEME, MA DOPO TUTTI QUESTI FIGLI è GIUSTO CHE BRAD STIA CON ANGELINA, ANCHE SE LEI NON LA SOPPORTO, SOPRATTUTTO PERCHè HA RUBATO IL MARITO A JEN!!!OVVIAMENTE SONO SOLO MIEI PENSIERI..
Il aprile 16th, 2012 alle 12:07
Nessuno ha rubato il fidanzato a nessuno. Se Brad e la Aniston si sono separati-allontanati è perchè non stavano più bene insieme. Le cose, a mio avviso, si fanno sempre in due.
Io comunque QUOTO Alice. Solo perchè non rispettano una dichiarazione fatta in precedenza non significa che siano ipocriti. Se si vogliono sposarsi fanno bene, hanno 6 figli e Brad incomincia ad essere un uomo di mezz'età . . credo che la voglia di sposarsi per lui sia molto importante. Spero solo che facciano una cerimonia privata e intima (per quanto gli è consentito, poveretti).
W i Brangelina!!!! 😀
Il aprile 16th, 2012 alle 12:48
Ma non mi dite che non vi è mai capitato di prendere una decisione per poi accorgervi più tardi che non è stata una scelta facile da seguire.. non ci crederebbe nessuno!
Il loro era stato un bel gesto, però dopo anni e con tanti figli, credo sia lecito cambiare idea e comunque il fatto che si sposino non vuol dire che smetteranno di investire energie nella causa.
Il aprile 16th, 2012 alle 15:41
E' inutile, questi due c'è chi li ama e chi li odia, a prescindere da qualsiasi cosa facciano. I loro detrattori ci saranno sempre e si appiglieranno sempre a qualcosa, a chi piacciono piacciono e basta, perché sono belli, ricchi, impegnati, ottimi attori, genitori e innamorati. A me come coppia piacciono e se hanno deciso di fare questa scelta sono felice per loro e non posso che augurare loro il meglio.
Il aprile 16th, 2012 alle 16:27
Voglio vedere voi con una squadra di calcio di bambini che vi rompe le scatole tutto il giorno quando resisteresteeeee!!!!!Poi magari glielo chiedevano facendo il faccino dolce con un'espressione alla Gatto degli Stivali di Shrek!Già dire di no ad un figlio è difficileeee!Figurarsi ad un gruppo ben organizzato:))
Il aprile 16th, 2012 alle 17:47
c'è una speculazione eccessiva intorno a questi due …boh!!!
Il aprile 27th, 2012 alle 15:22
Quoto!
Il aprile 16th, 2012 alle 18:40
Mamma mia ragazze, devono starvi proprio sulle scatole per vedere del marcio in tutto quello che fanno!
Hanno una grande famiglia, si amano e vogliono sposarsi. Che c'è di male?
Come ha detto sima88, si può cambiare idea, soprattutto su una cosa così importante… lo stesso Brad ha ammesso di aver puntato troppo in la con la promessa (dire non riusciremo ad aspettare così tanto è come dire abbiamo esagerato, facciamo un passo indietro perché vogliamo sposarci).
Scommetto che se al posto dei loro due nomi ce ne fossero stati altri due qualsiasi certi commenti non sarebbero mai comparsi…
Il aprile 16th, 2012 alle 21:28
No il mio commento era diverso…purtroppo fanno la parte degli ipocriti ora che hanno deciso di sposarsi…e il punto è proprio che hanno sbagliato a dichiarare in passato una cosa del genere, perché se difendi i gay dicendo che non ti sposerai finché non potranno farlo pure loro, e alla fine ti sposi proprio perché sei innamorato dimostri che pensi che dato che tu sei etero e lo puoi fare lo fai…credo che hanno fatto un passo falso con quella prima dichiarazione, tutto qua, che poi siano liberi di sposarsi è più che certo!