Il Madame Tussaud’s di Londra ha rivelato che Brad Pitt e Angelina Jolie sono due delle statue più popolari tra i visitatori del museo.
Per celebrare il 50esimo compleanno dell’attore – auguri Brad! – gli artigiani del Tussaud’s hanno realizzato due nuove figure di cera dedicate alla coppia più famosa dello showbiz e decisamente più “aggiornate” delle precedenti.
Le due statue sono agghindate in versione red carpet: Angelina indossa un lungo abito di seta blu e nero, mentre Brad sfoggia un completo elegantissimo.
Vi piace il risultato? Devo dire che questa volta gli artigiani del museo si sono superati e sembra di stare di fronte alle due celebrità in carne ed ossa.
Ciò che è certo è la mole di lavoro che sta dietro a questo genere di sculture: per completare la realizzazione delle due figure ci sono voluti quattro mesi di lavoro, per un costo complessivo di circa 150mila sterline a statua.
View Comments (12)
Mamma mia, sembra quasi che respirino! A me questo genere di cose sembra sempre un po' "creepy", ma non c'è dubbio che siano fatti benissimo!!
anni fa sono stata al madame tussaud's e devo dire che si vedeva che erano statue di cera..queste qua invece sono fatte benissimo!
Angelina è perfetta però trovo che Brad, nella foto da davanti, non sia proprio riuscitissimo…
Ma è una mia impressione o hanno invecchiato un po' troppo il caro Brad? :3
si sembra una statua stanca! guarda che borse sotto agli occhi xD
purtoppo il caro Brad sta invecchiando e noi siamo ancora abituate al bellissimo di "vi presento joe black" cmq si sono davvero totally look like e poi come cavolo fanno ad indovinare i connotati ??? cioè renderli così identici?
io sono abituata al film Troy <3 :$
oddio è vero... >.< stavo cercando di rimuoverlo perchè è trp ricordarlo in quel modo e sapere di non poterlo avere >.<
a me brad non piace molto... :S
Nell'ultima foto, quella di profilo, sembrano reali in modo impressionante.
Davvero dei maestri artigiani! (spero non sia merito di qualche stampante 3D con cartucce di cera....)
A volte le statue non somigliano moltissimo al personaggio ma devo dire che questa volta hanno fatto un capolavoro.Lei è assolutamente vera....lui sembra un po più vecchio di come lo ricordo ma comunque è venuto benissimo.Effettivamente l'ultima foto potrebbe tranquillamente essere stata fatta ai due attori in carne ed ossa!!
Io ho visto le statue di persona giusto un paio di giorni fa e posso confermare che anche dal vivo sono impressionanti!!