Impegnatissimo nella promozione di “The Amazing Spider-Man”, Andrew Garfield è il protagonista del prossimo numero dell’edizione britannica di GQ.
Sulla copertina della rivista vediamo il giovane attore mentre posa in giacca e cravatta davanti all’obiettivo del fotografo, ma dobbiamo sfogliare le pagine interne per trovare qualcosa di davvero interessante tra le righe della sua intervista.
Eccone un’anticipazione…
L’attore inglese fa coppia con la collega Emma Stone, conosciuta proprio sul set del reboot di “Spiderman”. Raramente Andrew ha rilasciato commenti in merito a questa relazione, ma su GQ l’inteprrete di “The Social Network” ha rivelato il suo desiderio di metter su famiglia.
“Vorrei diventare papà!”, ha spiegato. “Ne sarei felicissimo. Ma prima che succeda vorrei assicurarmi del mio sistema di valori.”
E se nella vita il suo cuore è stato conquistato dalla Stone, sul set Andrew ha avuto modo di flirtare con altre bellissime attrici del calibro di Keira Knightley e Carey Mulligan.
“Non so come sono finito con tutte queste bellissime! E’ quasi, hm, umiliante!”
“The Amazing Spider-Man” arriverà nelle sale italiane il prossimo 4 luglio. Chi di voi non vede l’ora di vederlo?
View Comments (5)
Mi piace molto, non è figo, ma ha la faccia simpatica.. non so mi da l'impressione di essere un ragazzo per bene, con i piedi per terra, poi magari è tutto il contrario ma l'impressione è quella
Io lo trovo bruttino, ma sembra in effetti simpatico e apposto...io sono appassionata dei film tratti dai fumetti quindi penso proprio che lo vedrò...
a me lui non dispiace lo trovo molto carino.. non il solito bellone, mi dà l'idea di un ragazzo molto dolce e semplice!
sicuramente non è un bellone e nemmeno figo, ma a me lui piace tantissimo.
Sia fisicamente, sia come attore e sia come ragazzo. E' molto umile e simpatico come Emma del resto.
Gli auguro una grande carriera perchè lo merita
A me è piaciuto subito da quando l'ho visto in The Social Network.E' un attore carino,fa quasi tenerezza lui ed Emma sono perfetti insieme