La notizia non sarebbe certo così interessante se non riguardasse una star di Hollywood, perché in tutta sincerità non ho mai visto un attore famoso prendere i libri in biblioteca piuttosto che comprarli.
Eppure Andrew Garfield ha scelto questa strada ed è uscito carico di libri, alcuni in prestito e alcuni acquistati, da una libreria di Los Angeles.
Intellettuale oltre che affascinante. Fortunata la sua Emma Stone… 🙂
Il dicembre 6th, 2012 alle 10:56
Non mi è mai piaciuto, ma in questa versione "lupo mannaro" con un po' di muscoli non è niente male!
Il dicembre 6th, 2012 alle 12:45
magari non sono per lui.
Una persona normale cmq prende un libro alla volta.
Inoltre, li porta in mano in quella maniera perchè così possiamo leggere i titoli dei libri? La trovo una posizione molto innaturale, io in genere li tengo sotto braccio, non di certo dalla base e verticali soprattutto!
ihihi scusatemi, sono un po' polemica oggi! a parte tutto io lo trovo molto carino in generale 😀
Il dicembre 6th, 2012 alle 17:07
La persona normale prende un libro alla volta?Vuol dire che chi prende in biblioteca o acquista più libri alla volta non è normale?!.
Il dicembre 6th, 2012 alle 18:51
Io non prendo mai un solo libro perchè visto quanto lego dovrei andare il biblioteca tutte le settimane! Eppure mi reputo una persona normale….
Il dicembre 6th, 2012 alle 14:19
Sono l'unica che sbava peggio di Mastino Napoletano? 🙂
Il dicembre 6th, 2012 alle 15:17
a me di solito piacciono i bad boys..però devo ammettere che lui ha un certo fascino..emma è fortunata 🙂 e sono bellissimi insieme..anche se è meglio non affezionarsi troppo alle coppie di hollywood 🙂
Il dicembre 6th, 2012 alle 22:06
Che cariiiiino! Anche se è uno dei pochi uomini che preferisco sbarbati…per quanto riguarda i libri l'unica osservazione che mi viene da fare è che ne tiene 4 non sottilissimi in un'unica mano o.O