Lo scorso sabato Andrew Garfield ed Emma Stone si sono recati insieme a pranzo in un ristorante di New York.
In questa occasione la coppia nata sul set del blockbuster “The Amazing Spiderman” ha deciso di sfruttare la popolarità per una buona causa…
Dopo essersi accorti della presenza dei fotografi, i due giovani attori hanno deciso di farsi paparazzare con dei cartelli scritti a mano. Ecco cosa riportano:
“Abbiamo scoperto che c’erano dei paparazzi ad aspettarci fuori dal ristorante dove abbiamo pranzato. Così… perché non cogliere questa opportunità per dare attenzione a delle organizzazioni che se la meritano? www.wwwo.org www.gildasclubnyc.org Buona giornata!”
Che ne pensate dell’iniziativa di Emma e Andrew?
View Comments (19)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 Successivo »Che cosa carina!
Mi è piaciuto come gesto...Basta pensare che c'è chi fa di tutto per farsi fotografare e non sa fare nulla... invece loro hanno sfruttato bene il momento....Ci piace!
QUOTO! c'è gente come paris hilton che fa di tutto per farsi paparazzare mentre fa shopping nei negozi più cari del mondo...!
io lei l'adoro!
grandi!
Finalmente qualcuno che fa un bel gesto. In un mondo pieno di ipocrisia e dove c'è una gran corsa al denaro, due attori giovani che non si fanno pubblicità ma che fanno pubblicità ad associazioni benefiche. 100 di questi gesti!
buono!
mi piacciono un sacco come coppia (e mi piace un sacco lei!) e inoltre trovo molto bello il gesto e l'idea che hanno avuto.
bravi!!
Stupendi, mi piacciono tanto. Per lui ho un debole. Purtroppo i paparazzi nn hanno alcun rispetto per chi non vuole fare della propria vita gossip.
Addirittura ho letto un'intervista della Stone in cui ha dichiarato di trovare sotto casa loro ogni giorno lo stesso paparazzo per mesi...
bravi!!!
Mi sono un pò informata nei siti stranieri e da quel che (mio stentato inglese) ha capito =/ L'associazione che promuovono è una associazione no-profit che segue i malati di cancro e i loro parenti, durante e dopo la cura. La madre di Emma Stone ha il cancro e sta combattendo con questa terribile malattia con il supporto della figlia e di questa org senza scopo di lucro per sensibilizzare anche gli altri malati di cancro e i loro parenti a lottare. Il fidanzato Andrew l'ha voluta sostenere in questa causa.
Credo di aver capito così.....comunque gran bel gesto al di là di tutto.