Sally Field ha ricevuto la sua stella sulla popolare Walk of Fame di Hollywood, dove è stata onorata per i suoi 50 anni di carriera iniziati con il telefilm “Gidget”.
“Avevo 17 anni, avevo appena finito il liceo”, ha ricordato l’attrice, oggi 67enne. “Non avevo un agente e non facevo parte del sindacato degli attori, ma tutto ad un tratto mi sono ritrovata ad interpretare un ruolo in una serie televisiva.”
La Field ha riceveuto la 2524esima stella della strada ed è stata supportata dalle amiche Jane Fonda e Beau Bridges durante la cerimonia di assegnazione.
“Per avere una carriera duratura devi desiderare di fare anche cose per le quali non ti senti ancora preparato abbastanza”, ha spiegato Sally al pubblico e ai giornalisti. “E poi con il tempo ho imparato a cavalcare l’onda dei successi e ad imparare dagli insuccessi.”
Nonostante l’età la Field è ancora attivissima nel mondo del cinema ed è parte del cast del recentissimo “The Amazing Spiderman 2”. Tra i suoi film più vecchi ricordiamo invece “Forrest Gump” e “Mrs. Doubtfire”.
View Comments (5)
Bravissima attrice, ovviamente la stella é meritata...ma dopo aver saputo che bisogna sborsare soldi per poterla inserire nella Walk of fame..
Ma dai? Non lo sapevo! E' proprio ingiusto. Lei se la meritava anni e anni orsono... ma senza la mazzetta da sganciare!
l'avevo letto su un vecchio articolo di questo sito... anche io ci ero rimasta male!
a lei potevano darla x merito la stessa altrochè!
Oh, ecco questo è uno degli eventi che aspettavo da tempo!! sono davvero contenta, è un'attrice che amo particolarmente, la adoro in Spiderman come in tanti altri ruoli!!