Kim Kardashian e Kanye West si sono dichiarati onorati per la copertina di Vogue interamente dedicata a loro, ma nel frattempo continuano ad arrivare parodie e critiche da ogni fronte.
Ospite su una tv australiana, la top-model Naomi Campbell si è inizialmente limitata ad un “Non voglio commentare” quando l’intervistatrice le ha chiesto un parere sulla questione.
Dopo essersi fatta una bella risata, la Campbell ha ripreso a parlare.
“Sono una modella e faccio questo lavoro da 28 anni”, ha poi continuato. “Quando arrivi ad ottenere la copertina di Vogue sai che hai raggiunto qualcosa, è un traguardo molto importante.”
La presentatrice le ha chiesto se intendeva dire, quindi, che Kim e Kanye non hanno fatto nulla per meritarsi la copertina.
“Queste sono parole tue”, ha risposto Naomi. “Io voglio essere diplomatica.”
Nonostante il desiderio della Campbell di essere politically correct, il suo pensiero è evidente! Che ne dite?
Kanye West
Kim Kardashian
Naomi Campbell
News Tags:
Anne Wintour
kanye west
kim kardashian
Naomi Campbell
Vogue Commenti (5)
Il marzo 27th, 2014 alle 10:30
Il suo disappunto é comprensibilissimo,é stata ed é una delle top model piú famose (e pagate) al mondo!Comunque ormai sono sempre piú numerosi le voci che parlano di una mega cifra donata dai futuri sposi…in ogni caso é sempre questione di soldi.
Il marzo 27th, 2014 alle 10:30
*numerose
Il marzo 27th, 2014 alle 11:16
ahah la campbell sarà pure una donna isterica ma quando ci si mette, cioè mi immagino con quale tono e faccia ha risposto alla presentatrice: queste sono parole tue!! xD (vorrei averla vista) d' accordo con ely26.
Il marzo 27th, 2014 alle 11:50
Kim e Kanye mi piacciono molto però non si può non dare ragione alla Campbell
Il marzo 27th, 2014 alle 15:53
per una volta non si può non dare ragione a Naomi! xD