Per la serie “vedere i difetti delle star ci fa sentire meglio”, ecco Lady GaGa a New York.
La cantante è scesa dalla sua auto e si è diretta in un edificio del quartiere di Soho indossando solo un body con autoreggenti.
Lasciando perdere il suo look, sul quale abbiamo già speso fin troppe parole, concentriamoci sull’inestetismo messo in mostra dalla Germanotta: cel-lu-li-te.
View Comments (30)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 3 Successivo »mi piacciono questi post "consolatori" e poi visto che non mi piace lady gaga tièèèè
Beh ... io non parlerei di cellulite,
la cellulite sono quegli orrendi buchini e avvallamenti anche a pelle distesa ... questo mi sembra solo un lieve accenno di buccia d'arancia, o addirittura un pò di ritenzione idrica,
che, ovviamente sulle copertine e nei video non compare ... guarda guarda :evil:
non ci serve una lezione.comunque grazie
ma dico io c'è bisogno di andare in giro in questo stato?!?! questa non la capisco proprio... cmq conosoliamoci chissà quanti soldi spendono queste vip per creme massaggi e chi più ne ha più ne mettea... ma il risultato è sempre lo stesso... la cellulite non risparmia nessuna!!!
:razz:
Help!!! Che orrore!!! Avresti fatto meglio a metterti una bella longuette!! :lol:
quoto Babi :mrgreen:
lei e un umana come tutte noi!!! e ovvio ke pure lei ha i difetti!!!! :shock:
sapete che c'è..che la cellulite ce l hanno quasi tutte le donne e lei ha le palle di stare sotto i riflettori per quello che è, cosa che dovremmo fare noi, perchè ragazze non ci si RINCHIUDE per un pò di ritenzione idrica, e se pensate il contrario, siete state manipolate dalla società come le donne che portano il burqa sono state manipolate dagli uomini. Svegliatevi. Fate tanto le grandi emancipate, poi vi sentite costrette ad essere di plastica per andare bene. Che idiozia..ma mi rendo conto che l uomo è incapace di campare senza almeno qualche idiozia, qualche controsenso di fondo...bha...
Scusate ho capito k ha la cellulite....MA AVETE VISTO COM'è VESTìTA??? :shock:
@Daphne Greengrass
E' vero non bisogna rovinarsi la vita cercando a tutti i costi la perfezione fisica.
Ma da qui a non aver buon gusto è tutt'altra cosa.
Lady Gaga ha la cellulite e come è giusto che sia se ne frega, ma questo non significa che sia cosa buona e giusta andare in giro come una prostituta di bassa lega.
Accettare i difetti fisici è un conto, altro conto è riuscire a fare in modo che questi difetti possano armonizzarsi con il resto del corpo o con il resto del vestito. Si chiama buon gusto.
Lady gaga ha la cellulite e fa bene ad andare con le chiappe al vento????