In questi giorni mezza Hollywood si trova in Francia per il Festival di Cannes e anche Kim Kardashian, già in Europa per i Fifi Awards, ha deciso di fare un salto sulla Croisette.
Ieri pomeriggio la starlette americana è arrivata in città con un volo da Londra e si è subito diretta a bordo di uno yacht privato.
Sbaglio o è un po’ meno truccata del solito?
View Comments (16)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 Successivo »Mi sembra anche un po' sbattuta
NON SEMBRA LEI IN QUESTE FOTO!SENZA TRUCCO E PARRUCCO è UNA RAGAZZA NORMALISSIMA COME TANTE ALTRE
Io nonc apisco eprchè debbano sempr einvitare chiunque a questi eventi.. allora facciamo un' entrata libera -.- dai lei non fa niente, fosse una cantante, non so, un'artista, non è nulla dai!
ps. lei come una paris hilton o un'altra inutile piena di soldi.. a questo punto ci azzecca una Canalis (che purtroppo fa televisione e "cinema", ma la fa) fosse per inviterei solo attori, non anche cantanti, modelle, inutili and co. solo chi ha a che fare con lo schermo (make up artist e air stylist compresi) MI SEMBREREBBE PIU' GIUSTO COSì!
io non la trovo male senza trucco, però effettivamente quoto sopra.. cosa centra lei a cannes?!!
Lo sappiamo che è un po' una prezzemolina..
Anche senza trucco non è per niente male, ha dei bei tratti esotici
Anche struccata la trovo favolosa come sempre <3
Ora mi spiegate perchè questa ragazza insulsa, che è diventata famosa solo grazie al suo corpo e non al suo talento ( che presumo non abbia) voli a Cannes dove si svolge un festival molto importante per il cinema in tutto il mondo, con attori talentuosi, che hanno fatto la storia, del calibro di Robert de Niro e anche brad pitt perchè no. E questa cosa centra??
Ha comunque un bellissimo viso, è questione di lineamenti direi.
per quanto riguarda la sua presenza, è vero, non c'azzecca niente questa a Cannes, ma non dimentichiamo che sono cose che organizzano agenti tra di loro e non per forza il personaggio...
ok non fa niente ma magari è li per presenziare a qualche evento commerciale al quale è stata invitata...non è l'unica non artista li...
a me lei piace
E' risaputo che ormai a Cannes ci vanno cani e porci,ma del resto nessuno può impedire ad una celebrità di assistere ad una prima,sfilare sul tappeto rosso e andare alle feste,anche se non c'entra niente con l'ambiente.