E’ ormai appurato e confermato da più fonti che Kevin Federline è rimasto allibito dalla notizia della richiesta di divorzio da parte di Britney, assolutamente inaspettata. “In questo periodo lui è molto concentrato sul suo tour”, ha spiegato il portavoce di K-Fed.
Ma ora si scopre che il rapper stava già pensando al divorzio da molti mesi, e quello che non si aspettava era che la moglie lo battesse sul tempo: Kevin aveva contattato il suo avvocato Mark Kaplan già a Maggio, ed era pronto ad usare il figlio Sean Preston (battendosi per la sua custodia) per ottenere la megavilla di Malibu e più soldi di quelli previsti dall’accordo pre-matrimoniale.
Ma Britney ha “fregato” Kevin chiedendo il divorzio in un momento inaspettato, proprio adesso che lui è così impegnato con il tour, e chiedendo subito la custodia di entrambi i figli. I suoi soldi sono al sicuro secondo l’accordo pre-matrimoniale: dovrà dare 30.000$ al mese a Kevin per metà della durata del loro matrimonio (quindi solo per un anno), e tutti i regali fatti alla coppia che valgono più di 10.000$ verrano ridati indietro.
In tutto questo casino c’è anche chi dice che è tutta una trovata pubblicitaria, anche perchè Britney non sembrava poi così triste ieri sera mentre andava a pattinare sul ghiaccio con un amico (foto qui sopra).