Il coronavirus desta preoccupazione anche d’oltreoceano e sono sempre di più i vip che condividono sui social la loro apprensione. Nessun allarmismo o psicosi, sia chiaro, ma semplice voglia di tranquillità e protezione, specie per chi, come i nostri amici celebri, per lavoro è costretto a viaggiare e trascorrere del tempo in luoghi affollati.
Come Bella Hadid, anche Gwyneth Paltrow, in viaggio verso Parigi, vuole sentirsi al sicuro, specie ora che nella capitale francese è stato individuato il primo caso di COVID- 19. Eccola quindi su Instagram con una mascherina nera sul volto a bordo di un aereo.
“Sulla strada per Parigi. Paranoica? Prudente? In preda al panico? Pandemia? Propaganda? Paltrow viaggerà e dormirà con questa cosa sull’aereo. Questo è un film che ho già visto. Io mi tengo al sicuro. Non stringere mani. Lavarsi le mani frequentemente.”
Insomma, preoccupata sì, ma non al punto di rinunciare alla fashion week francese, dopotutto basta rispettare le linee guida emanate dall’OMS per stare un po’ più sereni.
Gwyneth Paltrow
News Tags:
coronavirus
instagram Commenti disabilitati su Anche Gwyneth Paltrow si protegge dal coronavirus