Siamo abituati a vederla sempre bella e perfetta, ma a quanto pare pure Gwyneth Paltrow ogni tanto ha i suoi momenti no e c’è da immaginare che in questo periodo, con l’ex marito inseguito dai paparazzi a caccia di un bacio tra lui e Jennifer Lawrence, il suo umore non sia proprio dei migliori.
In un’intervista a Viva Magazine di ottobre la star di “Sliding Doors” ha svelato il suo lato più privato confessando che anche lei, ogni tanto, si sente insicura:
“Alcuni giorni penso di essere un fallimento in ogni cosa” ha detto la Paltrow “Oggi ad esempio stavo preparando il pranzo e mi sono detta ‘Questo pranzo è così cattivo’ ho gettato la mia pasta nel sacchetto del pranzo ed ho strillato ‘Sto prendendo la macchina’ Stavo proprio perdendo la calma.”
Tuttavia Gwyneth cerca sempre di rimediare ai sentimenti negativi:
“Penso che sia molto difficile cercare di trovare il giusto equilibrio e penso che tutti noi aspiriamo a trovarlo, ma è più facile a dirsi che a farsi.” Ha aggiunto” E ‘solo una questione di fare del vostro meglio ogni giorno senza essere troppo duri con noi stessi.”
Siete d’accordo con le sue parole?
View Comments (1)
Beh. Credo sia normale sentirsi insicuri su tutto nella vita. Per quanto una persona possa essere bella, ricca, famosa e privilegiata, rimane comunque una donna con sentimenti, fragilitá, e momenti di sconforto che accompagnano ogni individuo nel corso della vita! Concordo con la sua ultima frase "fare senpre del proprio meglio".
Nonostante le sue fisse alimentari mi é sempre sembrata una persona equilibrata e ragionevole. Si é visto quando ha dovuto gestire la separazione. Discreta, riservata, rispettosa dei figli...
Boh, mi sembra una brava persona. Poi sai, ognuno va conosciuto; magari é nevrotica e piena di difetti ;-)