Dopo l’annuncio ufficiale del divorzio tra Madonna e Guy Ritchie, arriva anche quello della separazione di David Duchovny e Téa Leoni.
A fine Agosto avevamo parlato del ricovero in clinica dell’attore di “X-Files” per dipendenza del sesso, e molti di voi si erano chiesti se ciò non implicasse un tradimento nei confronti della moglie. Tutt’oggi non lo sappiamo, e le ragioni della separazione rimarranno ovviamente private.
Ecco il testo dell’annuncio ufficiale da parte degli agenti dei due attori: “Viste le continue speculazioni sul matrimonio di Tea Leoni e David Duchovny, la coppia conferma ufficialmente di essere separata da diversi mesi. Tea e David avevano sperato di poter mantenere questa notizia privata per il bene dei loro figli.”
Il ottobre 16th, 2008 alle 14:40
Nooooooooooooooo!!!!!!!!! 😥
erano una coppia solidissima,mi dispiace!
Il ottobre 16th, 2008 alle 15:58
no… mi dispiace! mi piacevano quei due!!! 😥 e poi lui ha anche risolto la sua dipendenza… 🙁
Il ottobre 16th, 2008 alle 17:03
NOOO! POVERETTO LUI NON è COLPA SUA SE MAGARI TRADISCE LA MOGLIE…POI LEI LO ABBANDONA SOLO XKE MALATO!DOVREBBE STARLE ACCANTO..SEMPRE SE SIA LEI A VOLERLO LASCIARE 🙄
Il ottobre 16th, 2008 alle 21:03
S'era troppo messo nei panni di Hank!!ahah…cmq mi disp!!
Il ottobre 16th, 2008 alle 22:01
Come per la caccia alla volpe direi che è cominciata la stagione dei divorzi…chissà magari David e Madonna potrebbero essere una nuova coppia 😆 😆 😆
Il ottobre 18th, 2008 alle 18:30
😈 SI…E ANKE LA STAGIONE DELLE DONNE INCINTE