Anche Christina Aguilera a caccia di zucche

aguilera11 Anche Christina Aguilera a caccia di zucche

Foto: © Splash News

Continuano gli affari di Ottobre per il Mr. Bones Pumpkin Patch di Hollywood.

L’altro ieri anche Christina Aguilera ha portato il figlio Max a scegliere qualche zucca in preparazione per la festa di Halloween a fine mese.

Sembra che anche la cantante si stia allenando in questo senso, perché per quanto mi riguarda i suoi nuovi ciuffi fosforescenti fanno ancora più paura di quelli violacei che aveva sfoggiato nelle scorse settimane.

Vabbè ragazzi, l’importante è che lei si piaccia e che piaccia al boyfriend Matthew Rutler. E a quanto pare è così perché non c’è occasione in cui lui non sia al suo fianco. Speriamo non sia perché la vita da mantenuto gli piaccia particolarmente…

aguilera 2 Anche Christina Aguilera a caccia di zucche

Foto: © Splash News

Ti potrebbero interessare anche...

12 commenti

12 commenti a “Anche Christina Aguilera a caccia di zucche”

  1. elena ha scritto:

    Finalmente è vestita in modo normale e, capelli a parte, nonostante i chili di troppo (continuo a dire malsani), sta bene! dopo tutto non ci vuole tanto ad evitare di rendersi ridicola!!!

  2. Lory ha scritto:

    Come mai secondo te questi chili in più che ha messo su sono "malsani"?
    A me non sembra stia male, specie se si veste in modo adeguato (come in questo caso); anzi, secondo me sta meglio così rispetto a quando era pelle e ossa… Ovviamente però dovrebbe evitare di ingrassare ulteriormente, questo è logico. 😉
    Ne approfitto per dire che quelle ciocche fosforescenti sono orrende! :S

  3. elena ha scritto:

    Malsani nel senso che sembrano più provocati da una cura a base di cortisone che dal cibo ad esempio. è come se anzichè essere ingrassata si fosse gonfiata. che poi non me ne possa fregare di meno visto che canta benissimo è un altro discorso

  4. susy ha scritto:

    E' vero. Non è un'aumento di peso voluto, è solo un'accanita fan del Mc Donald. E scusate non è già lei la zucca??;)

  5. alessia ha scritto:

    è ingrassata ed è innegabile, ma è vestita bene! quei jeans le stanno benissimo! i capelli mi piacevano più le scorsa settimana… ma la felpa del figlio è figherrima per halloween! 😀

  6. lara ha scritto:

    cristina…le zucche non sono da mangiare!

  7. Giulietta ha scritto:

    incredibile ma vero a parte i capelli (Cristina hai un concetto dello chatouche sbagliato!!!)a me in queste foto piace!un look informale,infondo sta andando a comprare delle zucche mica ad un gala, i jeans le stanno bene non la ingrassano a differenza dei leggings che solitamente si ostina ad indossare e la camicia fa molto effetto country che nella situazione sta benissimo!il bambino già in perfetto halloween style è molto carino!

  8. Danielle ha scritto:

    I kg di troppo sul suo fisico si notano troppo. Sembra gonfia ovunque. Curioso poi che una che è sempre stata magra come lei e che ha sempre preso ferocemente in giro le "colleghe" grassottelle (Kelly Osbourne docet) ora si proclami fiera e contenta dei suoi kg in più…

  9. Cris9015 ha scritto:

    L'unica cosa che riesco a notare sono gli orrendi capelli.

  10. sora cesira ha scritto:

    ma non le si bruciano i capelli?? tra la decolorazione per ottenere il biondo platino e la colorazione delle punte quei capelli saranno inceneriti…o sono estensioni?

  11. smeraldina ha scritto:

    Ma no, la ama per la sua finezza, Dovevano scegliere lei per interpretare Grace Kelly invece che la Kidman….E PER LA CRONACA QUEI CHILI DI TROPPO NON SONO CERTAMENTE SANI. Il fatto che prima fosse anoressica, non significa che adesso sia giusto ingurgitare tutto quello che vuole, perche' chili a parte ci sono tantissime altre conseguenze date da una scorretta alimentazione. Just saying….

  12. Nicoler ha scritto:

    mo mama christina….io ti adoro….ma quei tentacoli corallo no dai!!!!
    Cmq lei è un po incarne…non è OBESA non direi proprio che quei kl in piu non sono sani….
    se fosse piu grassa allora si ma non esageriamo