X

Amy Winehouse: oggi i funerali privati

Foto: ©TheGossipers.com/MAVRIX/kikapress

Continua il pellegrinaggio di fans (e curiosi) davanti alla casa di Amy Winehouse, trovata morta sabato 23 Luglio all’età di 27 anni.

Nel frattempo il portavoce della cantante ha annunciato alla stampa che i funerali si terranno oggi, Martedì 26 Luglio, in forma privata.

Non è ancora stata determinata una causa ufficiale per la morte di Amy, per la quale i risultati della prima autopsia non sono stati sufficienti. Al momento si attendono gli esiti di ulteriori esami tossicologici che serviranno per determinare la causa certa del decesso.

Foto: ©TheGossipers.com/MAVRIX/kikapress

Ieri i genitori dell’artista, Mitch e Janis, hanno voluto ringraziare i fans accorsi fuori dall’abitazione della figlia nel quartiere di Camden.

“Non riesco a spiegarvi cosa significa per noi. Ci state aiutando a rendere le cose più facili”, ha detto il padre davanti ai fans, che hanno decorato la casa con fiori, candele, bandiere e tanto altro. “Siamo devastati e sono senza parole, ma volevo ringraziarvi per essere venuti.”

Josie:

View Comments (33)

  • ... mi dispiace un sacco per i due genitori. Dev'essere davvero brutto vedere la propria figlia rovinasi con le sue stesse mani e poi fare questa fine. :|

  • @ Holly

    è avvenuto il miracolo:)))

    Sono perfettamente d'accordo con te. Ehehehehe!

    Il peggio ora è per chi rimane...

    :)

  • Holly mi hai tolto le parole di bocca! Secondo me le vere vittime di questa tragedia sono proprio i genitori della Winehouse!

  • infatti...

    pensa poveracci tutti gli sforzi che avranno sicuramente fatto per far crescere una ragazza nel modo piu normale e giusto possibile. Pensa poi che dolore immenso vedere che i propri sforzi non sono serviti a nulla... io parlo da mamma, anche se mio figlio a solo 4 mesi e mezzo, mi auguri che tutti gli sforzi che farò per dargli un'adeguata educazione seravano e non vengano buttati al vento!

  • maaaa...avete visto che le hanno omaggiato birrette e bottiglie di vino!!!!ahah!!la gente!

  • Appunto! Io non sono ancora madre, quindi non posso parlare sotto questo punto di vista, ma quando è morto mio cugino i miei zii erano sull'orlo di un esaurimento! Poi per fortuna hanno trovato conforto nella Chiesa, ma è un dolore che non andrà mai via... secondo me sopravvivere ad un figlio è la cosa peggiore che possa esserci per una madre o un padre... :(

  • certo, il dolore è di quelli che rimangono. é innaturale per dei genitori vivere sapendo che il proprio figlio è morto. Però ricordiamoci anche che non tutti i genitori sono perfetti, sicuramente tutti noi abbiamo tra le amicizie persone che non hanno avuto genitori molto presenti... E questo mi riporta in parte anche alla situazione di Lindsay Lohan che per me dovrebbero rinchiuderla a forza o in rehab o in prigione perchè potrebbe finir male anche lei, e in mia opinione, forse anche Kirsten Dunst perchè le vedo entrambe molto anime perse

  • I genitori sono devastati, ma andiamo. . .che falsi! Se volevano bene alla figlia avrebbero dovuto aiutarla ad uscire dal suo stato di alcolista e drogata.

    Sinceramente non mi interessa se è morta, se le cercata e - con i soldi e la fama che stava accumolando- poteva crearsi la sua vita ideale.

1 2 3 4
Related Post