Amy Winehouse non potrà essere a Los Angeles per partecipare alla cerimonia dei Grammy Awards perchè l’ambasciata americana a Londra le ha negato il visto d’ingresso negli Stati Uniti!!!
Nonostante ciò la cantante si esibirà in diretta via satellite: questo dimostra l’importanza della sua presenza ai Grammy, anche perché avendo ricevuto ben sei nominations è probabile che si porterà a causa almeno un premio.
Ecco la dichiarazione ufficiale che il suo portavoce ha rilasciato alla stampa: “Amy ha fatto molti progressi da quando è entrata in clinica due settimane fa e, anche se è rimasta molto delusa dalla decisione dell’ambasciata, ha accettato la cosa e si concentrerà sul suo recupero. In futuro ci saranno sicuramente altre possibilità e Amy non vede l’ora di poter andare in America al più presto.”
View Comments (31)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 3 4 Successivo »cavolo!!!! come mi dispiace!!!!
anke se credo le faccia solo bene!!!
cmq sono prima... :grin:
Poveraccia, un pò mi fa pena...
Spero che le si risolvano un pò di problemi..Tieni duro Brutterella!!!!!!!!
Le sta proprio bene!
Non vedo motivo di dispiacermi. Se li é cercati i problemi.
SE LA LEGGE è LEGGE NON SI PUò FARE NIENTE......
..........però negli USA non è che non ci siano persone che fumano crack... :lol:
....allora per la stessa logica avrebbero dovuto buttare fuori la lindsay lohan! :razz: ahah Quella ragazza sì che fa schifo....
sfigaz...
mah...secondo me non c'era motivo di negargli il visto....non e' mica una serial killer!
Fanno entrare in america cani e porci, tanto che nel 2001 hanno buttato giu' le torri gemelle senza problemi e non fanno entrare una cantante xche' e' drogata???? di cosa hanno paura, che faccia un'attentato a Bush con una siringa????????!!! :lol: :lol:
certo che gli Stati Uniti sono al capolinea non solo nell'economia ma anche nel cervello!
Forza amy!!!!!!
dai amy pensa al lato positivo...non perdi tempo per il viaggio! :neutral:
va beh povera, in effetti non vedo perchè lei non può entrare xkè ha problemi di droga, ma non obbligano britney a curarsi...so che lei non è drogata, ma cmq ha problemi mentali,il che in un certo senso è peggio...puoi smettere di drogarti, ma se hai una malattia mentale te la tieni... eh..l'america...
scusate se sono andata fuori tema! :wink:
quoto roby..
gli americani sono proprio dei falsi moralisti..e anche un po' ipocriti..
mi dispiace,secondo me hanno assolutamente esagerato...cmq sono contenta del fatto che è in clinica,è un passo importante... :grin: