Per la serie “chi non muore si rivede”, ecco riapparire Amy Winehouse. Non parliamo di lei da mesi, quindi vediamo di aggiornarci velocemente su quello che ci siamo persi.
La tormentata cantante ha abbandonato Londra diversi mesi fa per trasferirsi sull’isola caraibica di Saint Lucia. Secondo i giornali Amy ha avuto diverse malattie e infezioni non meglio identificate, ma è sopravvissuta ad ogni peripezia e perfino alla fine del suo matrimonio con il tanto amato Blake, che ha passato più tempo in carcere che al fianco della moglie.
Mentre i fan della cantante continuano ad aspettare annunci in merito al suo terzo album, Amy è tornata a Londra dove ieri è dovuta comparire in tribunale (foto sopra). La Winehouse è sul banco degli imputati con l’accusa di aver assalito Sherene Flash durante l’End of Summer Ball del 25 Settembre 2008.
Di certo non ha una vita monotona!
View Comments (17)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 Successivo »Ma perchè non la smette di mettersi in testa questi toupet orribili??
Per la serie sempre più anoressica, drogata, alcolizzata e adesso anche violenta!Bene! :mrgreen:
Ad ogni modo io la trovo migliorata, mi sembra avere un aspetto più sano.
Speriamo che chiuso anche questo problema ritorni a cantare e non butti via la sua meravigliosa voce!
mostruosa.
rovinata.
non si riprenderebbe nemmeno per sbaglio.
uhsignur vi prego ditele che non ha più 20 anni! ora da donna che si comporti da tale (magari mettendo fine a quel look osceno) :lol:
che mostro.
mamma mia quella è proprio fuori.. dovrebbe farsi un bel rehab e poi se ne parla.. ma anche un corso intensivo di stile!! :lol:
che brutta, è orribile.. perchè non se n'è rimasta a saint lucia?
Babbabia che obrobrio!
una gran voce!speriamo nel meglio.