Amy Winehouse è stata arrestata per aggressione. La cantante ha avuto una discussione in un bar e ha così colpito un uomo con un pugno e un altro con una testata. Amy è stata rilasciata su cauzione ma se al processo verrà ritenuta colpevole potrebbe rischiare di finire in galera fino a sei mesi.. e magari l’idea non le dispiace neanche visto che potrebbe passare più tempo con il marito incarcerato!
O forse no se, come sostiene il Sun, Amy si è consolata tra le braccia di un certo Alex Haynes (foto sopra) con il quale avrebbe una relazione da un mese. Sempre secondo il tabloid inglese la cantante avrebbe già comunicato al marito di voler porre fine al matrimonio durante l’ultima visita in carcere. Staremo a vedere!
View Comments (9)
Orrenda... vrmnt.. pOrello qll ke je sta vicinO.. il cervellO di qst mesà ke è andato a farsi 1 girettO..
:neutral: ehm.... vita da star.... :!: :?: :!:
Oddio!è messa sempre peggio sta qua! :shock: :???:
Concordo con alessia :twisted: :mad:
io lo sapevo che questa prima o poi sarebbe finita in carcere dopo tutto quello che ha combinato e poi anche partita di cervello poverina con tutte quelle sostanze stupefascenti che prendeva (prende tutto ora) di ti credo che arrivi a fare certe cose secondo me anche la polizia lo dovrebbe capire io la ricoverei in un centro di riabbilitazione pero' in carcere bo a me sembra un po esagerato insomma a me fa molta pena
Mamma mia che cesso!Ha una splendida voce,ma che cesso...e intendo sia fisicamente che nel modo di fare.
Certa gente non si merita il talento innato che ha.
oddiooooooooo :shock: :shock: :shock: :shock: ....mi chiedo cm fa a sentirsi bene in quelle condizioni...cioè come fa a vedersi bella?!?!?!?
oddio santissimo... Orrore
Winoooooo fai sempre più pauraaaaa!!! :roll:
io proprio non capisco la gente cosi!!una cosa è divertirsi l'altra è distrugersi!!muà!! :shock: