Dobbiamo ringraziare Kelly Osbourne per aver invitato a pranzo quest’oggi la sua amichetta, così da regalarci l’occasione di vedere il nuovo taglio di Amy Winehouse.
Avevamo già parlato del passaggio ad un inaspettato biondo platino, ma in quell’occasione la cantante aveva in testa un foulard e quindi non avevamo potuto ammirare la nuova acconciatura nella sua interezza.
Mi sa che almeno per un po’ non vedremo più Amy con la sua stranissima pettinatura a dir poco cotonata, che era ormai diventata il suo marchio di fabbrica (e dove magari nascondeva anche delle polverine magiche)..
Che ne pensate? Kelly sembra affascinata.
View Comments (49)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 3 … 5 Successivo »wow che accoppiata...però secondo me hanno molto in comune!
Oddio... a confronto la Kelly sembra quasi bella...
Ma cos'ha Amy ai capelli? Diventano bianchi? Secondo me è il classico esempio di persona allo scatafascio :shock:
:neutral: ma quanto è brutta... :mad: è diventata orrenda!!!! :wink: poverina ragazzi!!!!!!
e ci credo ke vanno a coppietta tutte e 2,
praticamente sono rovinate. :mrgreen:
"(e dove magari nascondeva anche delle polverine magiche).."
Seguito a non capire questo accanimento nei confronti di Amy Winehouse come se le varie Loahn, Spears e tutta la ghenga non fossero note per il consumo di sostanze stupefacenti o non fossero finite nelle pagina di cronaca per episodi perlomeno imbarazzanti.
Eppure per quelle sopracitate siete sempre pronti a lanciare un "qualcuno l'aiuti", "poverina..." e frivolezze varie.
Non so, Amy vi ha dato buca a qualche concerto?
C'è qualcosa di personale?
Perlomeno (e questo non l'autorizza a disfarsi come una sciocca o ad essere particolarmente teneri con lei) siamo di fronte a un'artista che il talento ce l'ha davvero, non come quelle cantantine che al secondo disco, per stare in vetta, credono sia necessario cominciare a mostrare un po' di pat...za!
...a me piace quando canta...mette una carica incredibile...certo è ...che nella vita personale non sembra prp essere una santarellina...ma saranno pure cavoli suoi!!! :cool:
Cmq x tornare al colore dei capelli nn s può guardare...ma manco prima cn i capelli alla Marge Simpsons...stava meglio!!!!! :mrgreen:
sn d'accordo cn esteban,amy winehouse ha un grande talento e mi fanno pena le persone ke invece d apprezzarla x la sua carriera sbattono sempre in primo piano il fatto ke si droghi,ke nei capelli nasconda sostanze...certo,è da considerare anke qsto,xkè prima d essere cantante è una persona,tra l'altro giovanissima,però nn capisco tutto qsto accanimento.Ma avete mai ascoltato le sue canzoni??o nn lo avete mai fatto solo x un pregiudizio nei suo confronti???drogata o no,x me rimane un'artista,certo ognuno è libero d dire la sua,solo ke nn capisco xkè si difenda a spada tratta britney,lindsay lohan (nn so xkè)...mah!!qsta mica ha ammazzato qlcuno!!!
Io credo che Amy Winehouse sia una cantante piena di talento, quando la sento cantare mi vengono veramente i brividi. Solo però, quando sento che si nasconde cocaina nella cotonatura dei capelli oppure che i suoi concerti sono stati annullati perchè lei era fin troppo ubriaca, mi dispiace. Forse è per questo che "critichiamo" e sottileneamo queste sue disavventure. Per sperare che non succeda più e che tutto si risolva (anche se noi da qui non possiamo fare molto).
Comunque per i capelli, non mi piace per niente. Soprattutto se si guardano le sopracciglia nerissime... Io credo che a lei non doni proprio il biondo. Ma anche il taglio, sembra calva.
sono d'accordo con SARETTA... il mio parere è simile al tuo!!!C'è da dire che cmq anche Britney e la Lohan sono sempre molto criticate... e allora???Fanno parte del mondo dello spettacolo, ed è normale che siano sempre sottoposte a critiche ecc ecc...E' diversi mesi che frequento questo sito e ormai ho scritto fin troppo riguardo Amy, la droga ecc ecc e ora non ho più voglia di dare il mio parere su questa cosa anche xchè sistematicamente ricevo risposte da persone che non sanno proprio un bel niente di niente e continuano a scrivere frasi fatte...
Il taglio mi piace se non altro la smette di andare in giro conciata in quel modo, non mi piaceva proprio x niente il suo stile di capelli... x quanto riguarda il biondo...mmmmmmmmmm nooooooooooo :???: :???: :???: :???: :???:
ma......
domanda?
sono in inghilterra?