Amy Winehouse a pranzo da Kelly Osbourne

amybene Amy Winehouse a pranzo da Kelly Osbourne

Dobbiamo ringraziare Kelly Osbourne per aver invitato a pranzo quest’oggi la sua amichetta, così da regalarci l’occasione di vedere il nuovo taglio di Amy Winehouse.

Avevamo già parlato del passaggio ad un inaspettato biondo platino, ma in quell’occasione la cantante aveva in testa un foulard e quindi non avevamo potuto ammirare la nuova acconciatura nella sua interezza.
Mi sa che almeno per un po’ non vedremo più Amy con la sua stranissima pettinatura a dir poco cotonata, che era ormai diventata il suo marchio di fabbrica (e dove magari nascondeva anche delle polverine magiche)..

Che ne pensate? Kelly sembra affascinata.

Ti potrebbero interessare anche...

49 commenti

49 commenti a “Amy Winehouse a pranzo da Kelly Osbourne”

  1. gio88 ha scritto:

    wow che accoppiata…però secondo me hanno molto in comune!

  2. Isa ha scritto:

    Oddio… a confronto la Kelly sembra quasi bella…

    Ma cos'ha Amy ai capelli? Diventano bianchi? Secondo me è il classico esempio di persona allo scatafascio 😯

  3. manuela ha scritto:

    😐 ma quanto è brutta… 😡 è diventata orrenda!!!! 😉 poverina ragazzi!!!!!!

  4. beckhamtiamo ha scritto:

    e ci credo ke vanno a coppietta tutte e 2,

    praticamente sono rovinate. :mrgreen:

  5. esteban ha scritto:

    "(e dove magari nascondeva anche delle polverine magiche).."
    Seguito a non capire questo accanimento nei confronti di Amy Winehouse come se le varie Loahn, Spears e tutta la ghenga non fossero note per il consumo di sostanze stupefacenti o non fossero finite nelle pagina di cronaca per episodi perlomeno imbarazzanti.
    Eppure per quelle sopracitate siete sempre pronti a lanciare un "qualcuno l'aiuti", "poverina…" e frivolezze varie.
    Non so, Amy vi ha dato buca a qualche concerto?
    C'è qualcosa di personale?
    Perlomeno (e questo non l'autorizza a disfarsi come una sciocca o ad essere particolarmente teneri con lei) siamo di fronte a un'artista che il talento ce l'ha davvero, non come quelle cantantine che al secondo disco, per stare in vetta, credono sia necessario cominciare a mostrare un po' di pat…za!

  6. Vale ha scritto:

    …a me piace quando canta…mette una carica incredibile…certo è …che nella vita personale non sembra prp essere una santarellina…ma saranno pure cavoli suoi!!! 😎

    Cmq x tornare al colore dei capelli nn s può guardare…ma manco prima cn i capelli alla Marge Simpsons…stava meglio!!!!! :mrgreen:

  7. michela87 ha scritto:

    sn d'accordo cn esteban,amy winehouse ha un grande talento e mi fanno pena le persone ke invece d apprezzarla x la sua carriera sbattono sempre in primo piano il fatto ke si droghi,ke nei capelli nasconda sostanze…certo,è da considerare anke qsto,xkè prima d essere cantante è una persona,tra l'altro giovanissima,però nn capisco tutto qsto accanimento.Ma avete mai ascoltato le sue canzoni??o nn lo avete mai fatto solo x un pregiudizio nei suo confronti???drogata o no,x me rimane un'artista,certo ognuno è libero d dire la sua,solo ke nn capisco xkè si difenda a spada tratta britney,lindsay lohan (nn so xkè)…mah!!qsta mica ha ammazzato qlcuno!!!

  8. Saretta ha scritto:

    Io credo che Amy Winehouse sia una cantante piena di talento, quando la sento cantare mi vengono veramente i brividi. Solo però, quando sento che si nasconde cocaina nella cotonatura dei capelli oppure che i suoi concerti sono stati annullati perchè lei era fin troppo ubriaca, mi dispiace. Forse è per questo che "critichiamo" e sottileneamo queste sue disavventure. Per sperare che non succeda più e che tutto si risolva (anche se noi da qui non possiamo fare molto).

    Comunque per i capelli, non mi piace per niente. Soprattutto se si guardano le sopracciglia nerissime… Io credo che a lei non doni proprio il biondo. Ma anche il taglio, sembra calva.

  9. Jess ha scritto:

    sono d'accordo con SARETTA… il mio parere è simile al tuo!!!C'è da dire che cmq anche Britney e la Lohan sono sempre molto criticate… e allora???Fanno parte del mondo dello spettacolo, ed è normale che siano sempre sottoposte a critiche ecc ecc…E' diversi mesi che frequento questo sito e ormai ho scritto fin troppo riguardo Amy, la droga ecc ecc e ora non ho più voglia di dare il mio parere su questa cosa anche xchè sistematicamente ricevo risposte da persone che non sanno proprio un bel niente di niente e continuano a scrivere frasi fatte…
    Il taglio mi piace se non altro la smette di andare in giro conciata in quel modo, non mi piaceva proprio x niente il suo stile di capelli… x quanto riguarda il biondo…mmmmmmmmmm nooooooooooo 😕 😕 😕 😕 😕

  10. aLe ha scritto:

    ma……

    domanda?

    sono in inghilterra?

  11. clara ha scritto:

    kw brutta!! cn i capelli biondi!!!! oddio…è un mostro… doveva rimanere mora… 😯

  12. ki ha scritto:

    infatti io ce l'ho con la lhoan con la spears e con qst qua!saranno brave quante vogliono ma potrebbero usare la loro popolarita x fare qlk di buono

    (tipo angelina jolie ecc..)invece che farsi di vena tutto il giorno e rendersi sempre piu brutta!

  13. lisa ha scritto:

    oddio ke capelli..a furia di qlla pettinatura li ha completamente rovinati!

  14. dadapupa ha scritto:

    ma…pettinarsi? 😎

  15. dadapupa ha scritto:

    max lilo ma non ti fai più vedere?

    e cmq non dovreste imparare la lingua italiana? raga è la più ricca! e nessuno la usa… bah…

  16. mati ha scritto:

    invece la Osbourne sta diventando carina 🙂

    Il problema è che la maggior parte in quel mondo si droga, ma lo fa con discrezione, loro invece hanno perso la testa e lo fanno senza ritegno.
    Purtroppo sono modelli seguiti da ragazzini che non capiscono ancora cosa sia infognarsi in quella roba.
    E' una cantante brava non c'è dubbio, ma io tanti gossip al posto suo me li sarei risparmiati, darsi una controllata alla sua vita privata non farebbe male, visto che è inseguita da paparazzi che aspettano solo un suo passo falso.

  17. aquamarine ha scritto:

    io la trovo a dir poco abominevole e mi sembra molto relativo il discorso del talento: amy ha talento, ma non ha la capacità di capire che così (droga) lo sta bruciando. questa è stupidità. poi, non venitemi a dire che ha problemi o chissà che altro, perchè mi sto veramente stancando. tutti i problemi di amy sono iniziati da quando ha iniziato a far uso di droghe, non prima, prima aveva successo e anche lei si diceva felice della sua condizione. quando cantava "rehab" non aveva problemi con la droga, problemi che sono arrivati dopo l'inizio della sua dipendenza. i problemi se li è creati lei e ora mi rifiuto di continuare, dal momento che amy (e tutte le altre star che credono che dietro quella polverina bianca si celi la felicità) dovrebbe disciularsi, che dopo il punto in cui è arrivata lei, sembrerà brutto da sentirselo dire, c'è la morte.

    scusate la mia causticità,ma questo è il mio parere.

  18. alessandra ha scritto:

    La osboure cmq sta diventando molto carina…è la winehouse ke è davvero squallida, non per altro è ke non sa capire le sue qualità e il suo talento…T piange solo il cuore a vedere certe persone ridotte in questo barbaro stato 😥 🙁

  19. rossellina ha scritto:

    che schifo tutte e due…anche se kelly sta migliorando..a parte il fisico ha sempre avuto un bel viso!!

  20. eli ha scritto:

    Una sola cosa: che schifo!

  21. Tina ha scritto:

    Marò certo ke sta donna fa popo skifooo!!!!!!!!Baso tina

  22. °°Beatrice&d ha scritto:

    😯

    i n g u a r d a b i l e

  23. blair ha scritto:

    io il talento di una che agli EMA ha cantato come un'ubriacona qualsiasi raccattata per strada 2 minuti prima dello show proprio non lo vedo…detto questo…e messo da parte il rispetto x una ke va x la sua strada e non si conforma alle altre…ma che cacchio hanno quei capelli?!?!Per non parlare della mise di Amy: davvero belli i pantaloni della tuta finto "vita-talmente-bassa-ke-si-vedono-le-mutande-a-quadretti"..

  24. madden_girl ha scritto:

    nn x offendere i fan di amy …ma è 1 maskio o 1 femmina???mmm 😕 😕 😕

  25. biondina ha scritto:

    alcune diventano bionde altre more…PARIS HILTON s'è fatta mora…no comment

  26. A.Kiedis…prex… ha scritto:

    noooooo…dai ditemi k ha una parrucca in testa!!!

    k brutta… 😯 😯

    si dai c'è da dire k il suo aspetto non ha niente a k vedere cn il suo talento…anche se personalmente nn mi piacciono tanto neanke le sue canzoni…

  27. giulia&pato ha scritto:

    cavolo ma qnt è brutta??????? …. anke se le canzoni sn belle , nn lo metto in dubbio , xò lei è 1 mostro !!!!!! … 😯 😯 😯 😯

  28. Jess ha scritto:

    BLAIR…. non sono le mutandine, ma è io completo che è fatto così…infatti se vedi il cappuccio della giacca è uguale!!!!Orrendo cmq il modo di vestire sono perfettamente d'accordo con te! E volevo innanzitutto salutare AQUAMARINE (ciauuu 😉 😉 ) volevo dirti ke ti appoggio x ciò ke ha scritto, ma tanto non c'è soluzione, purtroppo chi usa cocaina sa ke non è felice nel farlo anzi…medici e professori hanno esplicitamente confermato che pochi minuti dopo averne fatto uso, c'è un crollo, una depressione ed è lì ke se ne cerca altra e altra ancora…squallido…x esperienza credo che smettere non sia facile come iniziare, ma non è impossibile, quando ti rendi conto ke la vita che stai conducendo non è "la normalità", allora solo in quel momento inizia a cambiare qualcosa dentro la propria testa e se in generale sei una persona intelligente e con un pò di amor proprio molli tutto prima di doverti sotterrare da sola… Mi fa male,davvero tanto sentire cose del genere…i soldi cosa fanno!!!!!Se non era una persona famosa, dopo un pò avrebbe smesso,…i soldi non si cagano la mattina sul cesso!!!!
    Ciao a tutti!Scusate per queste righe ma credo ke sia stato anche un pò uno sfogo mio personale!!!!! 😐 😐

  29. xtina stripped 4 eve ha scritto:

    uddeooooo qnt odio la osbourneeeee,poi cn qst fanno proprio una bella coppia !!kellyyyyyyy nasconditiiiiiiiii<code> (Scrivere in maiuscolo equivale a gridare. Post convertito automaticamente in minuscolo grazie a netemi).</code>

  30. flamy ha scritto:

    mamma mia tra le 2 non si sa' ki e' piu' pazza!!!!!!!!!!!!!!! kally sembra un maschio mentre amy un trans drogato pazzo mamma mia mai tra le 2 non si sa quale e' peggio!!!!!!!!!!!!!!!!! secondo me sono mezze lesbiche

  31. NaNa ha scritto:

    @blair: che ne dici di ascoltarti 'back to black'(x dirne una) e vedi se il talento c'è o meno??e nn dire che le modificano la voce perchè se hai talento nn ne hai bisogno, e nn tiriamo fuori solo ciò che c'è di brutto in qst artista che deve essere giudicata soprattutto per il talento e nn per la vita privata.

  32. principessa sissi ha scritto:

    Bionda fa veramente schifo, ma devo dire che i capelli sembrano di stoppa, probabilmente quest'effetto è dovuto dal fatto che in un giorno è passata de ebano a platino. Bah, talento ne ha da vendere, ma non ha rispetto nè di se stessa, vista la sua irrequietudine nè dei fan che per sentirla e forse sostenerla comprano biglietti x concerti che non si fanno. Non è di certo professionale. Ad alcuni il successo dà alla testa e forse lei è una di quelli.

  33. joelina e thomasina ha scritto:

    abbasso quei trans dei th e w good charlotte e zero assoluto!!! ❗ 4e<code> (Scrivere in maiuscolo equivale a gridare. Post convertito automaticamente in minuscolo grazie a netemi).</code>

  34. horazietta ha scritto:

    al commento n°33:cosa centrano i tuoi gusti musicali cn il post, anche se si parla di una cantante,?
    riguardo il post penso che le stava meglio la ceponara nera e naturale che qst colore così falso–anche la taglio nn mi convince.. 😕

  35. aquamarine ha scritto:

    X JESS: condivido il tuo parere e credo di essere stata un po' troppo caustica prima! non dico che i soldi danno la felicità (anche se credo che diano un validissimo aiuto per essere felici :wink:!) e capisco che la dipendenza possa distruggere. ma credo anche che se una persona è intelligente ed ha il coraggio di lottare PRENDE ATTO DELLA SITUAZIONE e capisce che ce la può fare. non mi sembra che amy si stia sforzando. lilo, brit ecc. lo sforzo di riconoscere che da sole non ce l'avrebbero potuta fare l'hanno compiuto e hanno agito di conseguenza andando in un centro specifico. amy questo sforzo non lo sta manco facendo.

    CIAUUUUU E BESOTTI JESS!!!

  36. lady sparrow ha scritto:

    Oh my god è orribile bionda 😯 … sì certo non era un gran ke neanke prima… Ma come si trucca!?!?Per non parlare dell' abbigliamento! salvatela!!!

  37. aurora ha scritto:

    😯 😯 😯 già è brutta di suo amy, figurati un'accoppiata amy-kelly…ke mostri tutte e due!!!!

  38. PRETTYBABY ha scritto:

    😳 AMY IL MEJOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO LA ADORO STA TIPA ANKE CM è VESTITA

  39. PRETTYBABY ha scritto:

    AMY LA MEJOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    quanto la adoro sta tipa 🙄 anke cm s veste….!!! 😳

  40. lalla ha scritto:

    😯 😯 mamma mia ke brutta ke e' Amy bionda!! vermaente in confronto Kelly e' bll! e' anke vero ke hanno mlt in comune, magari hanno lo stesso pusher……bo ki lo sa!

  41. zacchina ha scritto:

    fai schifo amy

  42. Nuv77 ha scritto:

    ha una voce incredibile ed è un peccato che si presenti sempre con questi look assurdi e soprattutto strafatta o ubriaca sul palco…qualcuno l' aiuti a darsi una "ripulita" perchè di artisti come lei ne abbiamo bisogno

  43. SuperParaGirl ha scritto:

    bè alemeno speriamo che amy abbia pranzato davvero: si sta deperendo troppo…un corpicino esile esile con quel testone che si ritrova stona!!bionda comunque non si può guardare…

  44. Stefan!a ha scritto:

    io difendo la lohan e la britney perche almeno loro l'hanno smessa di drogarsi e si stanno rifacendo una vita.. lei invece non fa niente x migliorare..

  45. esteban ha scritto:

    "la lohan e la britney perche almeno loro l’hanno smessa di drogarsi".

    Ecco, la teniamo per buona e vediamo cosa ci regalano le cronache nelle prossime settimane?

    In ogni caso io non ce l'ho con nessuna di loro, ma credo solo che certi atteggiamenti di censura vadano almeno tenuti per tutte e tre.
    Che poi Amy sia sciocca a buttarsi via così è una cosa evidentissima e fuori discussione.

  46. Pricipessa ha scritto:

    Amy,a mio parere,è il più grande talento dei nostri giorni e non solo.Questo mi basta.Non me la sento di criticarla per la sua dipendenza dato che non la conosco,non conosco la sua vita e non so che problemi abbia realmente.

    L'unica cosa che posso fare è dispiacermi per lei,perchè in questo modo non sta bruciando solo il suo talento ma anche e soprattutto la sua vita,una situazione simile non l'augurerei a nessuno indipendentemente dal fatto che abbia talento o meno.

    Comunque così sta davvero malissimo,ma penso che questo sia l'ultimo dei suoi problemi

  47. eleooo ha scritto:

    😆 😆 😆 bè, nn è la classica bellona ma ha un suo perchè e soprattutto sa fare bene il suo lavoro!!! e poi meglio distinguersi che essere la classica snob tutta gucci e chanel…una domanda?? chi nn si è drogato almeno una volta…penso che siano mooooolto pochi…!allora come si può giudicare lei???

  48. Emilia ha scritto:

    Cosi platinata sembra una zoccola di periferia! meglio mora

  49. YNP ha scritto:

    ma é zia Yetta!!!quella della "La Tata"! 😆 😆 😆 😆 😆