La cantante di “Rehab”, Amy Winehouse, torna in rehab. Ma questa volta a farle compagnia c’è il neo marito Blake Fielder Civil (25): i due, amanti dei party, hanno passato tre giorni bevendo e consumando droghe. Il terzo giorno Amy è collassata e da allora si è chiusa in albergo con il marito, i genitori e i suoceri.
Lo rivela oggi il Mirror, grazie alle dichiarazioni di alcuni amici della coppia: “Vedere i genitori e i suoceri litigare le ha spezzato il cuore. In quel momento si è resa conto che bere e drogarsi stanno causando problemi a tutti”.
Ecco un altra celebrità rovinata dalle droghe 🙁
View Comments (9)
mamma amy e proprio orrenda sembra 1 uomo,poi e anoressicaaaa bleh
e ci voleva tanto a capirlo??
..a me piace come cantante (nn chiedetemi xke, xke nn lo so!! :)) ..ma ke si conci un po meglio e pensi un po anke a se stessa cm xsona!! ..nn voglio immaginarmi cm sembrera fra un paio di anni... :shock:
Il litigio tra genitori e suoceri è stato su chi aveva avuto la peggio influenza sull'altro e anke Blake cmq nn scherza , spero si rimettano apposto !
x GIUS:sn d'accordo è veramente orrenda e poi come si trucca!!! :shock:
Io lo trovo così trash che onestamente mi viene da ridere,più che addolorarmi. Non è che le droghe l'hanno rovinata, è stata lei con le sue manine pacioccose a rovinarsi. Chi è causa del suo male...
a me piacciono davvero le sue canzoni!!! ma, vedesse di stare attenta alla salute e all' autocontrollo! :eek:
Le canzoni sono carine ma lei è proprio brutta! Pure il marito le fa concorrenza...
ma che cessa... :shock:
si è davvero brutta... soprattutto per come si concia.... per quanto riguarda l'uso di droghe,beh ormai se ne sentono tutti i giorni.... non sanno proprio che fare?sono fortunate ma si rovinano con le loro mani.... mah