X

Amy si esibisce per una giusta causa

Gli organizzatori non erano sicuri che alla fine si sarebbe presentata, ma Amy Winehouse non è mancata alla promessa fatta di esibirsi sul palco di “46664”, tenutosi all’Hyde Park di Londra. La cantante ha deliziato i 46664 spettatori presenti cantando “Rehab” e “Valerie”.

Per chi non lo sapesse questo concerto durato 5 ore è stato organizzato per il compleanno di Nelson Mandela. In realtà novant’anni li compirà il 18 luglio, ma questo grande concerto è stato un omaggio a tutta la sua vita e al suo impegno, oltre che un’occasione per raccogliere fondi per la lotta all’Aids.

Aggiorniamoci anche sulla situazione sanitaria di Amy: dopo che il padre ha rivelato che la figlia ha un’enfisema, la notizia è stata in realtà parzialmente smentita dall’agente della cantante che ha spiegato che Amy presenta solo “i primi segni di ciò che potrebbe portare alla malattia, in futuro”.
[Ringraziamo l’utente Carola per averci segnalato quest’ultima notizia, ma invito tutti coloro che vogliano segnalare notizie a farlo tramite il modulo dei contatti]

Josie:

View Comments (21)

  • Sono contenta per Amy ha una forza :razz: :razz:

    sono sicura che si riprenderà presto :razz: :razz:

    w Amy siamo tutti con te !!!!! sono felice :razz: :razz:

    speriamo che questa malattia non le verrà !!!! forza

    Amy

  • Mi fa piacere che si è presentata..spero che non abbia la malattia, che peccato :roll:

  • Non avevo dubbi che alla fine ci sarebbe stata. Trovo che Amy Winehouse, sia un' artista vera, senza contraffazioni...la sua voce è puro istinto e comunque, la trovo anche in ottima forma. Forse nn tutto quello che si dice su di lei è realtà. Britney docet :twisted:

  • eh no scusate!!

    a parte il fatto ke gli inglesi si sono resi ridicoli cn qsto concerto, xkè prima kiudono mandela in prigione x 30 anni, e poi gli fanno la festa di compleanno...

    ma amy proprio è la persona meno adatta a presenziare qsto tipo di concerto (beneficienza) qd butta i suoi milioni nella droga, è solo 1 pessimo esempio, senza contare ke nemmeno saprà ki è nelson mandela e che cosa ha fatto x il mondo...ma chidetela in clinica e buttate la chiave!!!

  • michelle ma sta zitta va.. tt qll ke ha ftt britney qst qua se lo sogna prpr.. sta drogata ke n'è altro.. vera artista la chiami? una ke fa tt meno ke cantà? si droga si ubriaca finisce in galera e basta.. nn è ke xk mo è venuta a sto concerto è n'artista.. anzi gia è tnt ke nn è venuta ancora cn tracce de cocaina.. anzi qst qua dovrebbe prendere spunto da cm si è ripresa britney..x favore la prossima vlt nn nomina il nome di dio invano..

  • Io do piena ragione a michelle :mrgreen: ! E' una grandissima artista, con una voce autentica. Non c'è dubbio che sia un cattivo esempio però non è detto che sia una persona cattiva. E' solo una persona malata. E' come dire che un anoressica non poteva andare a sto concerto! E' una cosa senza senso :shock: ! E poi tutti ne fanno un caso però la maggior parte dei cantanti si fanno di qualcosa, chi solo di erba e chi anche di cose più forti. evitiamo l'ipocrisia dai...

  • sono al 1000% con *Miky* :mrgreen: è una cosa un pò tanto ipocrita drogarsi e poi presenziare ad un concerto di beneficienza contro l'Aids quando la maggiormate dei maleti sono quantomeno ex tossicomani. Amy cara tu predichi bene ma in quanto a razzolare.... :???:

  • si mostra...in qst foto mostra davvero tutto!..poi per carita le anoressiche possono andare dove volgiono ma sinceramente non le avrei fatte cantare visto che ieri sera cerano un sacco di bambini africani..e visto che loro muoiono di fame ma non per scelta non sarebbe stato molto carino...poi sara anke brava ma farla cantare in un concerto contro l'aids...quello che fa lei puo comportare anke qst malattia con tutte le siringhe che si mette in vena...povero mondo!

  • eh si oltre ad essere un cattivo esempio mi pare fosse lei ad aver fatto quel video completamente strafatta, contro pakistani, neri e ki più ne ha più ne metta, forse dovevano avvisarla che stava cantando per persone di colore e non per i suoi amici drogati

1 2 3
Related Post