Tacciata di non avere il “physique du role” per prender parte nel firmamento hollywoodiano, Amy Shumer si è presa la sua rivincita ed a luglio troneggerà addirittura sulla cover del patinatissimo Vogue America, lo stesso magazine diretto dalla temutissima Anna Wintour.
Per l’ occasione la star di “Un disastro di ragazza” ha indossato un tubino rosso dalla scollatura ampia firmato Dolce e Gabbana e posato distesa su un prato verde con tanto di sguardo ammiccante che sembra voler urlare agli haters “Ed ora fate silenzio!“.
Non solo foto, per il suo mese da protagonista Amy Shumer ha potuto pure raccontarsi in un’ intervista incentrata sul suo rapporto con la moda e su quello col suo fidanzato.
In merito al suo rapporto con la moda la Shumer ha detto che:
“Non penso che la moda sia una cosa stupida, ma penso che vada aldilà di un ragionamento morale. Semplicemente dico che la moda non fa per me, io vorrei soltanto stare comoda, quasi come se potessi sentirmi libera di andare a dormire indossando quello che ho avuto addosso per tutto il giorno.”
Sul suo fidanzato Ben Hanisch:
“Siamo innamorati e ci troviamo ancora nella fase da luna di miele. E’ una relazione reale, poi, si sa, chi può dire come andranno le cose? Ma posso dire che in questo momento stiamo andando nella direzione giusta.”