Amy Shumer fa il verso a Marilyn Monroe e, sulla nuova cover di Vanity Fair, posa maliziosa con tanto di body rosso senza spalline ammiccando ai lettori.
Alla soglia dei 35 anni, la star dell’ Upper East Side di New York, vive il suo momento d’ oro ed ha accettato di rispondere ad alcune domande sulla sua lovestory col compagno Ben Benhanisch, ma anche sulla sua carriera in forte ascesa.
Sulla sua storia d’ amore con il 29enne l’ arredatore d’interni:
“In questo momento della mia vita ho bisogno di tenere per me certe cose private. Non so per quale motivo, ma mi sembra una cosa necessaria.”
Sul suo show “Inside Amy Shumer”, Amy ha raccontato che:
“In molti mi chiedono ‘Amy come ci si sente ad essere una persona famosa?’ Ma attualmente la mia esperienza di vita è quella di una donna normale, una 34enne con un rapporto d’amore. Sai, io sono diventata famosa piuttosto di recente ed è anche di questo che vorrei parlare nello show. Voglio essere onesta su quanto sta succedendo in questo momento nella mia vita perchè non voglio essere come quelle persone che dicono ‘Ma no, sono ancora la stessa ragazza di un tempo!’. Ho bisogno di capire cosa mi sta accadendo, di guardare alla mia vita con distacco ed onestà.”
Sulla sua agenda fittissima di appuntamenti di lavoro:
“Amo quello che sto facendo in questo periodo, ma non voglio che la mia vita sia tutta qui. Non sono come Joan Rivers che diveva ‘Un calendario fitto d’appuntamenti è la felicità’.A me piace anche l’ idea di non fare nulla, di svegliarsi al mattino e non sapere cosa si farà in quella giornata. L’altro giorno ero così stanca che ho finito di lavorare un’ ora prima e sono andata a casa di mia sorella per guardare un film sul suo divano.”
Cosa ne pensate dell’ Amy-Pensiero?
Magazines Tags:
amy shumer
intervista
vanity fair Commenti disabilitati su Amy Shumer si racconta su “Vanity Fair”