Nel fine settimana Amy Schumer è stata costretta a dissertare la prima londinese di “I Feel Pretty“, il suo nuovo film. Causa dell’assenza imprevista, un ricovero in ospedale dovuto ad una brutta infezione che ha colpito la comica americana ad un rene.
“Volevo condividere questo con voi, perché è incredibilmente sexy e soprattutto perché avrei dovuto andare a Londra per la premiere del film ‘I Feel Pretty’ ma i miei dottori mi hanno detto che è impossibile.” ha scritto Amy su Instagram accanto alla foto che vedete qui sopra nella quale è ritratta in un letto d’ospedale “Sono davvero egoisticamente dispiaciuta di perdere questo viaggio perché amo Londra e l’Europa, oltre a tutte le persone (e il cibo) incredibili. Ma devo dare priorità alla mia salute. Sono grata di tutto il sostegno che sta ricevendo il film e spero che le persone vadano a vederlo nel Regno Unito e ovunque nel mondo. È dolce e divertente e uscirete dalla sala sentendovi meglio. Qualcosa che spero accada presto anche a me.”
A sostenere la Schumer durante la promozione del suo film ci ha pensato niente meno che Selena Gomez che qualche giorno fa ha usato Instagram per dire la sua a riguardo:
“Amy Schumer mi ha mandato il suo ultimo film visto che sono ossessionata da lei. Voglio incoraggiare tutte le ragazze lì fuori ad andare a vederlo insieme alle loro amiche. Viviamo in una società in cui si dice sempre ‘Non vedo l’ ora di essere più grande per poter far questo’, questa generazione di giovani vuole apparire più adulta senza rendersi conto delle responsabilità che l’essere adulti comporta. Andate a guardarlo. Non sono stata pagata per dirvi questo.”