Se state ancora pensando all’abito di Adam Selman indossato da Rihanna in occasione dei CFDA 2014 dimenticatelo pure: ieri sera all’ annuale amfAR Inspiration Gala di Hollywood la star di “Diamonds” è riuscita a fare di meglio arrivando sul tappeto rosso con un abito molto, molto succinto.
Tette al vento, mimetizzate da una spruzzata di paillettes proprio in prossimità dei capezzoli, e spacco tanto vertiginoso da svelare le autoreggenti senza troppe mezze misure, il risultato finale era così trash che l’ abito nero di chiara ispirazione bondage indossato da Miley Cyrus è riuscito ad apparire fin troppo castigato.
Per fortuna a risollevare il tasso di eleganza ci ha pensato Gwyneth Paltrow dimostrando che è possibile essere distinte, ma sexy, anche in uno smoking total black.
View Comments (4)
Sinceramente salvo solo Tom Ford e Gwyneth Paltrow. Gli altri abiti non mi piacciono molto. Su Miley e Rhianna non mi esprimo neppure, tanto ormai vincono indiscutibilmente il titolo di regine del trash.
Rihanna come al solito si scopre sempre e a miley in mano manca solo una frusta...
io davvero non riesco a capire se si scoprono perche a loro piace ecc ecc o per fare notizia? perche se credono che quella roba è bella e di classe e le rende sexy , hanno sbagliato tutto. se fossi un uomo le guarderei solo per dire : che poco di buono. ma rimarrei affascinato da ben altro... esempio gwyneth , rodriguez ecc ecc.
che poi è un peccato perche rihanna e bellissima e non valorizza la sua bellezza e pure miley è una bella ragazza
Ormai vedere queste "star" che non sanno far altro che basare la loro carriera sul fingersi p***ane mi stá davvero nauseando.