La lotta all’ AIDS passa pure per i patinatissimi red cartpet che illuminano la Milano Fashion Week.
Sabato sera le personalità più in vista della moda e del cinema, infatti, si sono dati appuntamento a La Permanente di Milano per l’annuale amfAR, il gala di beneficenza che si occupa proprio di raccogliere fondi per la ricerca contro il virus dell’ HIV.
A calcare la passerella rossa bellezze del calibro di Alessandra Ambrosio, Heidi Klum, ma anche Rosario Dawson e Bella Thorne tutte fasciate in abiti bellissimi ed eleganti.
Davanti ai fotografi anche Bar Rafaeli e Toni Garrn rispettivamente ex fidanzata ed attuale compagna di Leonardo Di Caprio, le due super modelle hanno diviso pacificamente l’attenzione dei fotografi, pur combattendo una silenziosa “battaglia” a colpi di minigonna. Chi delle due avrà avuto la meglio?
View Comments (2)
Spero tanto che tutti i partecipanti abbiano donato cospicue cifre.
Mi piace molto il vestito di Bar Refaeli (anche se l'avrei preferito più lungo), belli anche anche gli abiti di Coco Rocha e Margherita Missoni.
mi piacciono molto trucco e acconciatura di bella thorne! per quanto riguarda i vestiti, son tutti visti e rivisti... il migliore è anche per me quello di Bari, ma l'avrei preferito più aderente in vita.