Sul set di “Ugly Betty” America Ferrera è costretta ad indossare vestiti e scarpe orribili, come ad esempio questo cappotto giallo abbinato (si fa per dire) a delle calze viola e dei guanti azzurri.
Durante una pausa dalle riprese, però, America si toglie subito gli occhiali e le scarpe in stile Betty e preferisce indossare un paio di pantofole Ugg, la marca diventata famosa l’anno scorso per i suoi stivali. Con l’attrice c’è la collega Becki Newton, con la quale America sta ripassando il copione.
View Comments (11)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 Successivo »io devo dire che se anche l'accostamento dei colori non sara' il massimo della moda....lo trovo un look molto divertente e alle pantofole preferivo le scarpe.....passino gli stivali ugg ma le pantofole nemmeno quelle di nonna sono cosi antiestetiche! :mad:
adoro gli ugg! (L)
mamma che brutta..
ahahah...che buffa... :grin:
cmq...il cappottino non sarebbe male...di un altro colore!!!!
Gli UGG. (L)
Sono il primo regalo nella lista di Natale xD
mi fa davvero simpatia qst.. e poi ugly betty è 1 telefilm
abbastanza carino!
secondo me gli abiti che indossa sono divertenti...è il modo particalere di bettu di essere alla moda se i colori fossero abbinati sicuramente i vestiti sarebbero sembrati molto più belli, ma poi sarebbe stata l'ennesima ragazza di MODE...
KIAMALA SCEMA SONO COMODISSIME LE UGG E CMQ NN è VERO KEI SUOI VESTITI SONO ORRIBILI, IL CAPPOTTO è BELLO
haha ugly betty è uno show assolutamente brillante!
per assurdo quella che mi piace meno è betty XD
amanda/Becki Newton è fantastica! =D
mamma mia come la conciano... :lol: