America Ferrera: “Ecco perchè non mi sono goduta la vittoria agli Emmy”

erica ferrera America Ferrera: Ecco perchè non mi sono goduta la vittoria agli Emmy

Foto via web

Mamma bis da appena una settimana, America Ferrera ha deciso di raccontare per la prima volta l’esperienza vissuta nel 2007 quando, appena 22enne, vinse il suo primo Emmy per il ruolo di Betty Suarez in “Ugly Betty“.

Non tutti sanno che quello fu un momento storico per lo showbitz: America fu infatti la prima attrice latino americana ad aggiudicarsi un premio tanto prestigioso.

Intervistata da ET Canada, però, la 36enne ha raccontato di non aver potuto gioire pienamente per il riconoscimento ottenuto:

“Non riesco a guardare le immagini di quella sera perchè l’unica cosa che ricordo riguardo all’essere su quel palco, nell’accettare quell’Emmy, è la sensazione che nessuno in quella stanza stesse pensando che me lo fossi meritato. E questa è una vergogna.”

“Nella mia mente pensavo ‘Non se lo merita veramente. Che cosa ha fatto veramente con quel ruolo? Non è un ruolo abbastanza interessante, non è abbastanza oscuro, non è abbastanza tagliente.’ Sai, stupidaggini di questo genere che non ti vengono in mente da sole. C’erano molte persone nella mia vita che perpetuavano quei racconti e che mi facevano sentire come se non avessi meritato quel momento. Quando guardo indietro a quel periodo, mi fa male il cuore pensando a quella ragazza di 22 anni che non si è goduta il suo momento.”

 

 

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.