America Ferrera è la protagonista di Latina per il numero di febbraio.
La star di origini honduregne, diventata famosa in tutto il mondo grazie al suo ruolo da protagonista in “Hugly Betty“, si è concessa in uno shooting fotografico dominato dalle sfumature cipriate del rosa e del beige e si è raccontata in una lunga intervista.
Sull’ aver compiuto 30 anni:
“In un certo senso una parte di me ha sempre pensato che ad un certo punto mi sarei sentita completamente a mio agio nel mio corpo ed in effetti così è stato. Avere 30 anni mi ha permesso di prendermi sul serio e di non dover più chiedere scusa per quello che sono.”
Sull’ esser stata la prima attrice latina a vincere un Emmy:
“Non avevo programmato d’ essere la prima latina a vincere un Emmy. Volevo soltanto trovare un’ opportunità per me e se questo si è tradotto in dare maggiori opportunità anche agli altri è senz’ altro una cosa grande. Non penso sia qualcosa da celebrare, è piuttosto l’ altro lato della medaglia. Tra l’ altro mi chiedo perchè si debba ancora parlare dell’ altro lato lato della medaglia, ormai questa cosa non dovrebbe più essere un’ anomalia, non dovrebbero esserci solo due o tre attori latini ad aver vinto un premio e basta.”
Siete d’ accordo con lei?
America Ferrera
Magazines Tags:
hugly betty
intervista
latina Commento (1)
Il dicembre 31st, 2015 alle 16:36
Ma che fisico che c’ha …. Dite che è tutta roba sua o x’ del Photoshop di mezzo.