È un po’ di tempo che non sentivamo parlare di America Ferrera, ma da quando Ugly Betty è terminato l’attrice latina ha continuato a lavorare soprattutto per il cinema e proprio in questi giorni è impegnata nella promozione di “Cesar Chavez”, sua ultima fatica.
Un paio di sere fa America si trovava a Washington per la premiere della pellicola e per l’occasione è apparsa particolarmente femminile e radiosa; niente a che vedere, insomma, con la ragazza bruttina interpretata proprio nella serie TV.
Sul tappeto rosso ha optato per una mise semplice, ma di classe: tubino nero di Azzedine Alaia, clutch rigida e decolletè metal di Giuseppe Zanotti.
Sì, probabilmente avrebbe potuto osare di più vista la sua giovane età (compirà 30 anni il prossimo 18 aprile), ma io la trovo comunque molto graziosa, voi cosa ne pensate?
Il marzo 20th, 2014 alle 11:34
Io la trovo una bella ragazza,semplice,mi é sempre piaciuta,e anche se poteva osare un pò di più con il vestito,magari giocando con dei colori,la trovo bene anche con un semplice abito nero..mi piace.
Il marzo 20th, 2014 alle 15:30
30 anni???o.0 gliene davo di meno! non li dimostra.
Direi che se li porta bene xD