Da mesi si parla della sua relazione con Johnny Depp, presunta causa della rottura con Vanessa Paradis dopo tanti anni d’amore.
Amber Heard, che ha conosciuto l’attore sul set di “The Rum Diary – Cronache di una passione”, non sembra però della stessa idea. Qualche giorno fa l’attrice, bisessuale dichiarata, è stata paparazzata in compagnia di Tasya van Ree, fotografa nonché compagna di Amber da diversi anni.
Vedendo queste foto si potrebbe dire che le due ragazze sono felici insieme nonostante i rumors, ma i giornali comunque non si arrendono e sono sicuri: tra la Heard e la van Ree è finita da mesi e ora le due sono solamente amiche.
E anche se più di una rivista continua a sostenere con fermezza la tesi del flirt tra Johnny e Amber, io finché non vedo non credo…
View Comments (18)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 Successivo »Questa ragazza è veramente splendida. L'unica nota positiva del film a mio parere..
hahahahahaha
non l' ho visto il film, lei si è molto bella, però una bellezza finta, mi sembra di cera, sarà anche quel biondo-giallo orribile e fintisimo!
sembra Scarlet
scarlett rispetto a lei è un mostriciattolo...lo è anche rispetto a molte altre, ma questa ragazza è veramente splendida!
si amber è veramente stupenda!!!!!!
Mamma se è bella..anche struccata
secondo me scarlett è molto più bella, brava e simpatica. questa sembra una bambolina di cera, quelle che all'inizio dici mmh che bella poi dopo 3 mesi ti stancano, tipo megan fox' e comunque johnny mi è calato veramente' pensavo fosse l'unico divo diverso in qualche modo a hollywood, e invece è uguale a tutti gli altri, compie 50 anni gli viene la crisi dei 50 e si mette con una attricetta da quattro soldi che potrebbe essere sua figlia u.u scusate sono stata un po dura
quoto tutto, anche a me johnny ultimamente mi ha deluso
Lei è troppo bella ed insieme a Tasha erano una bella coppia secondo me, con Jhonny non ce la vedo troppo ma alla fine è uguale, l'importante è che una persona sia felice (: ..Peccato per il divorzio di Depp, è sempre brutto vedere una famiglia dividersi, però alla fine trovo anche giusto farlo se non c'è più intesa, è inutile tentare di rimanere insieme quando le cose non vanno.
Che stiano insieme ancora o no, se Tasha e Amber sono rimaste amiche tanto meglio per loro, cioè nonostante una storia sia finita è bello poter mantenere i rapporti se è possibile, senza la presenza di risentimenti e gelosie..
Ho visto il film ma nonostante l'ho trovato divertente non mi è piaciuto granché,decisamente meglio Paura & Delirio A Las Vegas.Anche a me questa Amber sembra la brutta coppia di Scarlett
lei è bellissima ma neanche lontanamente paragonabile scarlett che a mio parere è più "vera" e anche migliore come attrice. non la vedo nemmeno lontanamente bene con johnny depp e mi dispiace molto se una tipa del genere possa davvero essere stata la causa della fine del matrimonio con la paradise!
straaaa quoto :)
Mah sinceramente la causa del divorzio faccio fatica a pensarlo,magari c'eran già problemi poi aggravati dal tradimento. Sinceramente Amber e Tasya le ho sempre viste molto bene insieme. Amber anche a me a primo impatto sembrava un po' la tipica barbie, ma alla fine nelle interviste ha dimostrato di essere una persona con la testa sono rimasta positivamente sorpresa!